1 Capitolo la nuova scuola

38 4 0
                                    

Eccomi qua questa è la mia nuova scuola che strazzio stare qui tanto a cosa mi serve io studiavo gia molto a casa ora mi tocca studiare anche qui che pizza sicuramente mia madre e mio padre vogliono che faccia amicizia ma diciamo la verità a cosa serve un amico se ai la solitudine a giusto ancora non mi sono presentata io sono Michela ma i miei genitori mi chiamano Miky,ho 14 anni e questa è la mia nuova scuola non capisco a cosa serve avere degli amici secondo me gli amici non sono tutto dopotutto è possibbile che ci litighi e soffri per causa loro quindi secondo me è solo una distrazione,anche avere un ragazzo dopotutto loro sono i primi a farti soffrire almeno cosi credo visto che guardo molti film d'amore,bhe sbrighiamoci a finire quest giornata arrivo a scuola vedo tanti ragazzi e ragazze che mi guardano e sento dire dalle ragazze -quella è la ragazza nuova- e dai ragazzi sento dire - carina la nuova ragazza - come pensavo sono un nuovo obbiettivo sia per i ragazzi e sia per le ragazze chiudendo gli occhi mentre camminavo quando inciampo e vado addosso a un ragazzo - scusami - gli dico io - hey stai più attenta - mi risponde lui che mi stava prendendo il polso e stringeva cercando di farmi male quando una ragazza arriva correndo e proteggendomi - lasciala stare - era dolce però io non gli avevo chiesto di aiutarmi a fatto tutto da sola.

La solitudine non è tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora