Ho ancora la foto che mi aveva dato Jacob di Camila. Quella foto che mi ha dato di lei quando mi ha detto di ucciderla ed io ho pensato fosse da pazzi ma mai avrei scommesso che sarebbe stato così difficile. Infilo una mano nella tasca per cercarla.
"Ehi... Camz" dico sorridendo alla foto.
Apro il suo quaderno giallo e inizio a scrivere con la sua penna nera.
Cara Camz,
Non lo avrei mai fatto, non ti avrei sfiorata con un dito, non ti avrei mai toccata se non per sentire il calore della tua pelle sulla mia, per abbracciarti, ma, è successo. Alla fine l'ho fatto. E, sinceramente, mi pento con tutta l'anima. Non so più cosa fare senza di te, la mia vita ritornerà un disastro, un perfetto disastro, senza di te, mi manchi un sacco. Ti prego, parliamo ancora, chiaccheriamo davanti ai cartoni della televisione, parliamo di te, del mio passato, di tutto quello che vuoi. Voglio sentire il suono della tua voce... ti prego Camila. Io ho bisogno di te, ho bisogno di te per sorridere ancora.Inizio a piangere. Mi manca.
La lametta.
Mi viene in mente Camila, quello che ha detto, le avevo promesso di non farlo più.
Camz, se questo di renderà felice io non lo farò più. Solo perché ti renderà felice.
Camila, stringimi in un abbraccio, strizzami le guance, addormentiamoci insieme, ti voglio qui, insieme a me.Le mie lacrime cadono una ad una sulle pagine del quaderno.
Ho letto che hai sempre voluto guardare le stelle con me. Anch'io avrei voluto. Camz, ritorna, andiamo a guardare le stelle. Mi dispiace di averlo fatto, so che non potremo più guardare le stelle insieme.
Cerco di soffocare i singhiozzi.
A me bastava poterti abbracciare, era abbastanza, non chiedevo altro, non chiedevo le tue labbra sulle mie, non chiedevo un bacio da te, mi bastavano solo i tuoi abbracci. A me sarebbe bastato essere una tua semplice amica, ero contenta anche così, sono contenta solo perché tu fai parte della mia vita. Adesso come farò ad affrontare tutta questa merda se non ci sei?
Voglio perdermi nei tuoi occhi, ancora. Fa freddo senza di te, Camz, senza le tue braccia attorno alla mia vita. È tutto più freddo senza di te.Punto gli occhi sul corpo freddo e immobile di Camila.
"S-scu-scusa" chiudo gli occhi e cerco di smettere di piangere ma non ci riesco "Camz... dì qualcosa.." mi do un pizzicotto "non può essere vero"
Non l'ho fatto veramente continuo a ripetermi.
Apro gli occhi. Mi guardo attorno.
Stesso luogo. Stesso giorno. È tutto come prima. Camila è a terra, la pozza di sangue sta diventando sempre più ampia.
No, è impossibile.
Sento dei passi provenire dalla porta, immediatamente mi ricordo che la porta è aperta.
Mi alzo da terra e inizio a camminare verso la porta d'ingresso. Sto per afferrare la maniglia quando qualcuno prima di me tira la porta.
È Jacob.
Tiro un sospiro di sollievo.
Arriccia il naso sentendo l'odore che si manifesta dalla cucina.
"È... Camila quest'odore?"
"..sì" dico sospirando.
Entra in casa. Noto che ha un sacco nero in mano.
"Perché hai portato un sacco nero?" chiedo nonostante sappia già la risposta.
"Devo portare via Camila" dice superandomi.
Lo sospettavo.
"Dove la porterai?" chiedo preoccupata seguendolo.
"La seppellirò... da qualche parte" decido di non fare più domande.
Mi porto il quaderno giallo al petto per sentire il profumo di Camila. Mi manca.
Raggiungo Jacob in cucina e mi metto in ginocchio vicino a Camila.
Le sposto una ciocca dal viso e faccio un sospiro.
"Camz... mi dispiace.. che tu sia dovuta morire così" le lascio un bacio sulla fronte e mi rialzo "addio"
"Aiutami a pulire"
Mi rifiuto di credere che sia morta.
"Camz... tu sei viva vero?"
"Smettila di parlare e aiutami a pulire"
"Camz" inizio a piangere.
"Lauren, Camila è andata... adesso aiutami a pulire"
Annuisco con la testa e mi piego per pulire la pozza di sangue.
"Usa i fazzoletti, non possiamo usare gli stracci, non si asciugherebbero in tempo"
Mi porge un pacchetto di fazzoletti e iniziamo a pulire la pozza di sangue.
----------------------------------------
NO LA STORIA NON È ANCORA FINITA MANCANO ANCORA 1/2 CAPITOLI
NON AGGIORNO DA UN SAAAAACCO DI TEMPO E QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO MA
GUARDATE IL LATO POSITIVO
.........
Comunque
FORSE OGGI PUBBLICO LA ONE SHOT E SE LA VOLETE LEGGERE BENE SE NON VOLETE VA BENE LO STESSO PERCHÉ NON VE LA CONSIGLIO IAVAIAVAGIDJAAVAOWBS
Ciao
//12 settembre//
STAI LEGGENDO
Sorry, Camz [camren]
Fanfiction"Non credo più nei lieto fini." [cominciata il 19 agosto 2015]