||punto di vista di Nate||
Oggi io e Sophia festeggiamo due anni insieme e sono davvero felice e orgoglioso di questo. La amo davvero tanto, con lei mi trovo bene passiamo parecchio tempo insieme e ridiamo ma sappiamo anche fare discorsi seri...è una ragazza da non farsi scappare oserei dire perfetta.
Sophia: "allora amore dove andiamo ora?"
Io: "beh direi che possiamo fare un giro al parco e poi si vedrà."
Sophia: "perfetto."Al parco
||punto di vista Sophia||
Arriviamo al parco e dopo un po' di giri alla ricerca di una panchina ne avvistiamo una ma dopo poco viene occupata anche quella. Mentre facciamo altri giri di ispezione per trovare un posto libero noto che si avvicina una ragazza e Nate sembra irrigidirsi.
Sarah: "ciao!"
Nate: "ciao Sarah."
Sarah: "tu devi essere Sophia giusto?"
Io: "si sono proprio io...."
Sarah: "nate mi parla tanto di te. A comunque piacere io sono Sarah la..."
Nate: "la mia compagna di banco!"
Sarah: "esatto....ora devo andare ciao ragazzi!"
Io e Nate: "ciao."
||punto di vista di Nate||
In realtà Sarah non è solo la mia compagna di banco ma anche la mia miglior amica ma non voglio che Sophia lo sappia perché potrebbe farsi strane idee.
||punto di vista di Sophia||
Nate si è comportato in modo strano ma decido di non dirgli nulla perché vorrei evitare di discutere in un giorno bello come questo.
Alla fine troviamo una panchina e ci sediamo.
Lui tira fuori un pacchetto e me lo porge...non pensavo avesse un regalo per me!
Con calma rompo la carta e dentro c'è una scatolina, quando la apro vedo una collana con un cuore spezzato in due e da una parte c'è una "N" e dall'altra una "S". Mi dice di spezzare il cuore e dopo averlo fatto mi mette la collana con la "N" e io faccio lo stesso con quella con la "S". Sono davvero felice questo regalo é bellissimo e in realtà ne ho uno anche io...
Nate: "ti è piaciuta la sorpresa?"
Io: "si tantissimo amore mio!"
Nate: "sono felice che tu sia piaciuta."
Io: "anche io ne avrei una..."
Nate: " davvero??"
Io: "si però non te la posso mostrare ora....sta sera devi venire al concerto della mia scuola di canto...non posso dirti nulla se no capirai."
Nate: "okay devo dire che sono parecchio curioso ahhaha"
Io: "non ti preoccupare piccolo ahha"Ciao a tutti....quale sarà la sorpresa di Sophia???
Domani pubblicherò un nuovo capitolo e lo scoprirete. Lasciate quale commento se la storia vi piace e mi scuso per gli errori.
Ciao :)
STAI LEGGENDO
Un'incontro inaspettato
RomanceEro felice poi arrivò lui...e tutto cambiò. Fu uno sbaglio o una cosa meravigliosa, questo non lo so. So solo che ora é un casino...uno splendido disastro...un'incontro inaspettato.