C A P I T O L O 11

24 2 0
                                    

Arrivati all'accademia mia mamma e Mark vanno a fare un giro e io vado dagli altri per le prove.
Canterò una canzone con una mia amica, altre due cover da sola e infine l'inedito che è dedicato a Nate.
Finite le prove vado in bagno per controllare trucco e capelli e poi mi avvio dietro le quinte.
Alle 21.30 precise il mio insegnante di canto, Luke, presenta il concerto e la prima a cantare é Anastasia. Canta "someone like you" di Adele. Amo la sua voce ed è molto brava.
Per seconda arriva Lauren che canta "somebody to love" dei Queen e anche lei fa una buonissima performance.
Per terza ci sono io e canterò "take me to curch" di hozier. Questa canzone significa molto per me mi accompagna da tutto l'inverno e mi emoziono tantissimo ogni volta che la ascolto o la canto. Mentre mi esibisco scorgo Nate tra il pubblico e un brivido scorre sulla mia schiena.
Finisco di cantare e un applauso esplode, sono felice di come ho cantato penso di essere stata brava tutto sommato.
Dopo altri ragazzi tocca di nuovo a me e canto assieme a Lauren "rumour has it" di Adele. Poco dopo canto "come together" dei Beatles.
Per ultima ci sono io e canto il mio inedito intitolato "you're magic" è Nate capisce che è per lui sia dalle occhiate che gli lancio e dalle parole, trattengo a stento le lacrime e quando finisco passo dalle quinte per correre da Nate che sembra leggermi nel pensiero perché lo trovo all'uscita. Ci abbracciamo un abbraccio pieno di emozioni. Finito il concerto tutti mi fanno i complimenti e andiamo a mangiare al Sushi. Finito di mangiare saluto Nate e vado a casa con mamma e Mark.
 

Hey!
Scusate il ritardo ma per farmi perdonate ho pubblicato 2 capitoli anzi che uno...che ne dire? Fatemi sapere se vi piace

Un'incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora