C A P I T O L O 2

36 3 1
                                    

C A P I T O L O 2:
In tutto ciò non mi sono ancora descritta...
Non sono molto alta e sono abbastanza magra porto una terza di seno. Ho i capelli rossi e lisci lunghi fino alla fine della schiena; gli occhi azzurri e abbastanza grandi alla quale fanno da cornice le mie sopracciglia abbastanza folte; il naso é all'insù e piccolino cosparso da lentiggini; la bocca carnosa e quando sorrido due fossette compaiono sulle mie guance.
Caratterialmente non so bene come descrivermi ma direi che sono estroversa (anche troppo), solare, energica, un po' troppo diretta nel dire le cose e anche un po' permalosetta ma ci saranno sicuramente altri pregi e difetti.
La mia più grande passione è il canto ho iniziato all'età di 10 anni e il mio sogno é di diventare una cantante. Come genere direi che sono blues/ rock ma ascolto di tutto dai Queen e Nirvana a Christina Aguilera e Adele insomma tantissimi generi.

Ciao a tutti unicorni!!
Sono in Sardegnaaa😍😱🙈! Giuro qua è troppo bello, comunque bando alle chance ora vi parlerò di me. Sono nata il primo dicembre del 2000 e devo andare in seconda superiore al liceo artistico. Dalla scuola che frequento si può capire che sono "particolare" ho gusti a volte strani e sopratutto sono strana io🙈😁. Sono molto solare e a volte (sempre) scema...
Sono "alta" 1,55 cm (😱) e sono leggermente in carne rispetto a tutte le ragazze di adesso che sono scheletriche (anche se sono fighe). Ho i capelli biondi ma li ho avuti rossi per tanto tempo, gli occhi azzurri, il naso a patata, le labbra più o meno carnose e uno splendido mento a culo!!!😂🙈
Nei prossimi capitoli vi racconterò altro..
A presto unicorni😘

Un'incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora