3.visitando la città

66 4 0
                                    

Da piccola ho sempre amato Miami.
È stata sempre la mia città preferita.
-"andiamo a fare un giro per la città?"- mi disse Zayn.
-"Era proprio quello che volevo sentirmi dire."-dissi ridacchiando.
Entrò Niall con la sua ragazza dalla porta...
-"abbiamo sentito tutto....noi vi faremo come guida,prepraro la macchina e partiamo"-disse Niall.
-"grazie cuginoo!!!!"-disse Zayn.

NONONONONO IO NON VOGLIO.
Doveva essere una giornata tra me e Zayn! Non tra me,Zayn,Niall e quella! Sono sicura che quella Alice si è innamorata del MIO Zayn! La odio. La odiooo. Pff.

-"aaaaahii"-si sentì urlare da fuori.
Zayn corse subito da Niall.

Stavamo solo io e quella.
Allora io enterruppi il nostro silenzio.
-"non vai a soccorrere il tuo ragazzo?"-Dissi io fissandola.
-"non mi rompere."- disse lei dopo un pò.
-"io non ti rompo,è tipo la prima volta che ti parlo,e tu fai la stupida!"-dissi io.
-"Chiudi il becco."-
Ti odio Alice.
-"ehi tutto risolto,salite in macchina!"-disse Zayn affacciandosi dalla porta.
Ci avvicinammo ad una macchina molto carina,aperta sopra,mi piaceva tanto.
Guidava Niall.
-"andiamo a bere un caffé,così vediamo un po anche in giro!"-disse Niall.
E tutti annuirono.

Il traggitto è stato stupendo.
In pratica ho visto un sacco di negozietti e anche un po il mare,una favola.
L'unica cosa a rominare tutto è stata Alice,che mi dava continuamente fastidio dato che stava vicino a me.
Ci ha fatti fermare due volte per il mal di pancia... NO VABBEH.

-"arrivati!"-disse Niall.
Scendemmo tutti dall'auto e iniziammo ad avvicinarsi al bar.
(L'insegna...foto nei media.)

Eravamo entrati e questo bar era molto moderno e grande.

Ci avvicinammo al bancone.
-"quattro caffè,grazie"- disse Niall appoggiando la banconota sul bancone.

Presi il caffè,ci sedemmo intorno un tavolino.

-"ragazze io e Zayn andiamo un attimo in bagno,ci siamo macchiati la camicia!"-disse Niall.
Io annuì.
Era così brutto stare vicino a quella Alice.
Era vestita con degli short cortissimi tipo,un top blu,un cappello in testa blu con delle cose rosse,e un rossetto rosso rosso rosso.
Era brutta però, rido.
-"ehi.."-disse lei.
-"ciao"-dissi io.
-"mi dispiace,mi perdonerai"-disse lei
-"per cosa???"-dissi io confusa.
-"per questo!!!"-disse lei prendendo il mio bicchiere di caffè e buttandolo in testa.
-"siamo arrivati!"-disse Zayn.
-"...anche io devo andarmi a pulire in bagno..."- dissi alzandomi,inzuppata..

Helloo peoplee.❤
Votate e commentate please.
Spero vi piaccia.
Ci vediamo domani con il nuovo capitolo.
Ah e un'altra cosa,ho scritto una nuova FF,ma solo il "prologo",si chiama "i go whit you A/J".
A domani.

One last time 2♛⇨{A.G.&Z.M.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora