Oggi è il compleanno di Niall.
Ormai si sta invecchiando.
Sono passati alcuni mesi da quando sto a Miami,ho deciso di mollare la scuola,e dedicarmi più a questa città. Mi mancano molto i miei genitori,è da parecchio che non li vedo,e qualche volta si ha bisogno di loro.
Sto benissimo qui,mi piace la casa della zia di zayn,il paesaggio,la spiaggia,il mare e i negozi,mi piace il carattere di Niall e della mia migliore amica Alexandra,ma purtroppo abita lontano dalla nostra villa. L'unica cosa che non mi convince è Alice. È una ragazza diversa da me, ha come ragazzo Niall,e lui è un bel ragazzo, ma ogni volta che esce con noi, sbava dietro ad altri,incluso il mio Zayn.
Non credo che siamo molto amiche.. Lei mi odia in un modo o nell'altro,e anche io,ahahah.
🌸🌸
Sono le 19:00 e la festa di Niall è alle 20:00 in un pub vicino.
Credo che mi metto una t-shirt con dei pantaloncini,qui fa molto molto caldo.
🌸🌸
Sono le 20 precise.
Ci incamminiamo tutti a piedi.
Alice era vestita con una gonna cortissima,degli stivali,ed un top,con un rossetto rosso.
Stava bene,ma era troppo... Zayn mi disturba "ariana,ti faró conoscere un'amica che ho conosciuto stamattina". Io non dico niente.
🌸🌸
Arrivati lì,c'erano gia molte persone. Iniziarono a salutare tutti gli invitati. Non conoscevo nessuno. Ad un certo punto,per il baccano e per la confusione non trovai piu zayn.
Arrivó dopo poco,stava con ragazza molto carina.
"Lei è Lolly,fate conoscenza,so che non hai una migliore amica qui" mi sussura mentre va a prendere da bere."Ciao lolly"dico e lei mi sorride con un "ciao tu sei ariana,giusto? Zayn mi ha parlato molto bene di te. L'ho conosciuto stamattina in un negozio,dove lavoro, stava prendendo il regalo per suo cugino,niall,che conosco da molto tempo" io annuisco ed inizio a parlare un po di me e della mia vita
🌸🌸
Questa festa è stata molto divertente e stancante.
È mezzanotte,e sto nella mia stanza,mentre sento un rumore.
Toc,toc. Qualcuno aveva bussato alla mia porta,ed io l'aprii. Era Zayn..,spero vi piaccia.💕
STAI LEGGENDO
One last time 2♛⇨{A.G.&Z.M.}
Fiksi PenggemarSequel di "One last time A.G. Z.M." "Hai provato sentimenti, ma non ti stanno bene addosso." E siamo come il sole e la luna. Si inseguono sempre ma non si incontrano mai. Forse un giorno, troveremo la strada giusta per vederci, nel tuo cuore. E se i...