Anastasia P.o.v
Corsi in classe,in quel momento sentii la campanella suonare,è l'ora della ricreazione.
-Hey che ti ha detto il proffe?chiese Erica venendomi incontro con un pacchetto di schiacciatine.
-niente solo che devo studiare altrimenti rischio di essere bocciata.dissi inventando.Non volevo dirgli che styles è un maniaco o chissà come l'avrebbe presa.
*
Harry P.o.v
-signora volevo chiederle se gentilmente oggi pomeriggio sarebbe libera,devo parlarle di sua figlia Anastasia.dissi senza farmi sentire da nessuno.
-certo per che ora?rispose la signora
-15:00 a casa mia?affermai
-ma perché a casa sua?chiese la donna
-perché di si.dissi freddo
-ok allora alle 15 dove abita?
*
Mamma di Anastasia P.o.v
Percorsi con la macchina alcune vie fino a trovare l'indirizzo del professore styles.
Sono preoccupata,che avrà combinato mia figlia? È sempre andata abbastanza bene a scuola.
-buongiorno...dissi vedendo harry
-salve.rispose il riccio facendomi entrare in casa sua.
-bene parliamo di sua figlia.disse abbassando lo sguardo prima di rialzarlo.
-sua figlia non ha mai studiato scienze,dovrebbe essere un po più seguita in quella disciplina.aggiunse
-conosce qualcuno per delle ripetizioni?chiesi
-certo.Io sarei disposto ad aiutare Anastasia se lei accetta.disse sorridendo
-quindi lei gli farebbe le ripetizioni senza problemi?dissi
-volentieri.annuii
-va bene allora Anastasia dopo scuola la accompagnerò qua da lei.dissi salutandolo.
-no!non si preoccupi dopo le lezioni la accompagno io direttamente da me.disse tutto d'un fiato .
-ah molto gentile.dissi uscendo dalla porta arrivederci
-ciao.sentii dire alle mie spalle.
Harry p.o.v
Anastasia preparati,domani ripetizioni di scienze con ME!Bisbigliai fissando il letto.