Andammo a casa mia,prendemmo la mia roba e la portammo a casa di Francisco.
"Domani dobbiamo andare all'università.." Disse guidando e guardando dritto la strada.
"Si..." Dissi guardando le mie unghie.
Arrivammo a casa e ne tragitto nessuno dei due aprì bocca.
"Posa pure la tua roba nella stanza."
"Grazie.."
Sali su sistemai le mie cose e scesi di nuovo giu. Stava cucinando la cena e io iniziai ad osservarlo. Aveva dei muscoli perfetti. Era perfetto in se. Quando si accorse che lo stavo guardando finalmente aprì bocca.
"Sono così bello?" Chiese.
"Si" dissi sorridendo.
Mangiammo e andammo direttamente su a dormire.
"Vado a farmi la doccia" dissi e lui non rispose.
Indossai l'intimo e andai a dormire con una maglietta lunga. Mi stirai vicino a lui e mi abbracciò. Mi addormentai tra le sue braccia.
Sognai autobulanza,vetri rotti,urla di persone.. Così mi svegliai di botto.
"Ei,Ei! Tutto bene?" Chiese Francisco abbracciandomi. Scoppiai a piangere,tutto quella confusione,quelle urla! C'era qualcosa che mi bloccava e io volevo ricordare.
Mi abbracciava e mi faceva sentire al sicuro,piangevo ancora.. Dopo lunghi minuti addormentai con le guance umide."Cara.. Sveglia.." Mi chiamavano,aprì gli occhi e vidi la bellezza in persona.
"Andiamo a scuola.. Su"
Mi alzai e andai a sciacquare il viso,mi feci un doccia fresca e veloce e misi un paio di jeans e una maglietta rossa e delle Vans.
Scesi giu e andammo con la macchina di Francisco.
Appena arrivammo un sacco di ragazzi e di ragazze ci affiancarono iniziarono a parlarmi a toccarmi e delle immagini passarono nella mia mente.
Eravamo in una sala,quella della scuola e sento dei palloni rimbalzare a terra e poi subito dopo spuntò Francisco.
Feci un respiro profondo e crollai sulle braccia muscolose di Francisco.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Scusate se il capitolo è corto,ma mi sono dovuta impegnare con la scuola. Sto già preparando il capitolo 7.
STAI LEGGENDO
Il mio domani. || Francesco Lachowski & Cara Delavingne||
FanfictionLei,Cara Delevingne,la ragazza di cui tutti parlano,la nuova arrivata all'università. Lui,Francisco lachowski,il solito stronzo che fa innamorare tutte,e il suo obbiettivo adesso è lei,Cara. Ma qualcosa va storto per Francisco,lei non è come tutte...