Capitolo 13.

1.1K 72 2
                                    

"Ma sei pazza?" Mi chiede quasi urlando mentre mi metteva sul letto. Avevo un mal di testa pazzesco e non riuscivo a crede a cosa stava davvero succedendo.
"Ma forse non hai capito.. Sono incinta!" Dissi urlando.
"Lo so..! Ma non è un problema amore" nel suo viso si notava che cercava di stare calmo.
"Si..non lo sarebbe se io non avessi la suola da continuare." Dissi abbassando la voce.
"Amore,cosa vuoi fare? Vuoi.. Vuoi abborrire?"
Solo a sentire quella parola mi vennero i brividi,solo in quel momento di accorsi che alla fine avere un bambino non sarebbe male,non abortirei ne ora e ne mai,e poi cosa c'è di più bello di un bambino che cresce dentro la tua pancia?
"Non lo farei mai." Dissi accarezzando la mia pancia piatta,sul viso di Francisco comparve un grande sorriso che io ricambiai.
"Ancora non è sicuro,vado a comprare un test." Disse uscendo dalla stanza e dirigendosi verso la farmacia.
Era ovvio quello che stava succedendo, non avendo preso la pillola,il vomito e il mal di testa sono questi i sintomi di una ragazza che aspetta un bambino.
Appena arrivò con il test in mano mi diressi verso il bagno e lo feci.
Il test era positivo, e ne ero felice. Appena uscì dal bagno lui mi venne in contro.
"Positivo?" Chiese con le lacrime agli occhi.
"Tu cosa speri?"
"Se devo dirti la verità spero sia positivo amore.."
"Be.. Lo è!" Dico abbracciandolo.
"Amore sono felicissimo! Disse abbracciandomi più forse.

"Ne sei davvero felice?" Mi chiese mentre eravamo sdraiati sul divano.
"Si! Certo"
"E allora all'inizio perche hai reagito così?" Sembrava frustato.
"Ho pensato subito alla scuola,ma posso farcela!" Dico sorridendo.
"Possiamo!" Mi corresse.

Il mio domani. || Francesco Lachowski & Cara Delavingne||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora