Abbie's Pov's
Harry mi aveva scritto un messaggio.
H: Vediamoci, ti devi dire una cosa.
Alle 11:00 passo a prenderti
A: Okay :)
Harry e io eravamo migliori amici da 9 anni. La nostra è una di quelle amicizie forti che non hanno bisogno di dimostrare quanto si vogliano bene, che passa sopra i litigi e non si divide mai.
Incominciai a vestirmi erano ancora le 10 e io tutto quello che avevo fatto finora era American Horror Story e pensare a Zayn.
Non riuscivo più a togliermelo dalla testa.
I suoi occhi avevano qualcosa di misterioso e affascinante...
Basta pensarci! Mi rimproverai mentalmente. Era solo un ragazzo domani me lo sarei già levato dalla testa.Mi feci una doccia.
Indossai dei pantaloncini a vita alta neri e una croptop bianco di American Apparel.
Li asciugai e li raccolsi in una coda alta.
Le 10:50. Mi truccai velocemente e mi spruzzai un pò di profumo. In realtà è una fragranza maschile, ma lo adoro. 11:00.
Sentì il campanello suonare. I miei sono fuori per lavoro quindi in questi giorni sono sola.
Harry mi aspettava fuori. Aveva dei pantaloni scuri molto attillati, una maglia bianca e i suoi soliti stivaletti. Non ho mai capito come riuscisse ad essere così bello con dei vestiti semplici. A scuola aveva molte ragazze che gli andavano dietro, ma lui non sembrava interessato a nessuna di loro. Harry non solo era bellissimo, ma aveva anche una voce stupenda. Molte volte gli ho suggerito di andare ad uno di quei talent show che si vedono in tv , ma non ha mai voluto ascoltarmi.
H:Abbie, andiamo ti devo parlare...Spazio Autrice.
Scusate se non ho pubblicato,ma non avevo internet. Da oggi sarò più attiva.
Questo è il secondo capitolo. Spero vi piaccia♡
STAI LEGGENDO
Twitter ||Z.M||
FanfictionMentre stavo guardando American Horror Story. Il mio telefono si illuminò. Con molta disapprovazione misi in pausa il mio programma preferito e poggiai il computer sulla mia scrivania. Aprii il telefono . Una notifica da Twitter. @zAyNMaLiK ha iniz...