Abbie's Pov's
Il primo giorno di scuola non andò tanto male. Alla terza ora, Inglese ho conosciuto Sam. Una ragazza simpaticissima e bellissima. Sam aveva dei lunghissimi capelli rossi ondulati che le cadevano perfettamente su un viso piccolo pieno di lentiggini e con due bellissimi occhi verdi.
Ci scambiammo i numeri e parlammo tantissimo.Al termine delle lezioni arrivai a casa. Mangiai qualcosa velocemente e feci tutti i compiti. Ero molto brava a scuola e studiare mi piaceva. Non mi piace la scuola, non lo studio.
Passai il pomeriggio a guardare programmi stupidi su Real Time e a stare su Twitter.
Oggi mi sarei dovuta vedere con Ashton quindi mi cominciai a preparare.Zayn's Pov's
Mi sentivo uno schifo. Abbie non si meritava questo. Non di essere trattata così. Le avevo detto tutte quelle bugie perché non volevo sapesse la verità. Non volevo che stesse male.
Voglio andare a casa sua per scusarmi.Abbie's Pov's
Ashton sarebbe dovuto arrivare a momenti. Avevo un vestito nero,che era stretto in vita e cadeva morbido sui fianchi. Per non avere freddo avevo un coprispalle dello stesso colore e le mie immancabili Converse nere
Il campanello suonò mi aspettavo Ashton e invece...
A: Zayn
Mi mancava così tanto. Non so perché lo abbracciai.
Zayn ricambiò l'abbraccio
Z: Scusami per stamattina, tutte quelle cose non sono vere. Scusami ancora Abbie tu non meriti questo.
A: Non ti preoccupare Zayn. È tutto apposto.Anche se non era vero mi sentivo bene in quel momento, fra le su braccia. Amo ogni singola cosa di lui.
Restammo abbracciati per qualche minuto quando vidi arrivare Ashton con un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini.
Ash: 'Oh scusate ho interrotto qualcosa' disse con tono ironico.
Mi ero dimenticata che oggi Ashton mi avrebbe portato fuori. Mi ero dimenticata di tutto tra le sue braccia.
Mi ritrassi subito dall'abbraccio
Z: Irwin.
Ash: Malik.
A: Zayn scusa, ma devo uscire con Ashton. Ci vediamo domani a scuola.
Z: Ti accompagno io?
A: Si. Grazie Zayn
IL MOMENTO PIÙ IMBARAZZANTE DELLA MIA VITA
A: Comunque non hai interrotto niente. Siamo solo amici.
Zayn mi diede un veloce bacio sulla guancia e se ne andò . Le mie gambe tremarono, le mie guance le sentivo infuocate e il mio cuore si tuffò dal 3 piano.
A: Prendo il telefono e usciamo. Intanto entra...
STAI LEGGENDO
Twitter ||Z.M||
FanfictionMentre stavo guardando American Horror Story. Il mio telefono si illuminò. Con molta disapprovazione misi in pausa il mio programma preferito e poggiai il computer sulla mia scrivania. Aprii il telefono . Una notifica da Twitter. @zAyNMaLiK ha iniz...