Abbie's Pov's
DIN DIN DIN DIN DIN DIN
All'improvviso il mio sogno dove cavalcavo unicorni venne scacciato dal rumore della sveglia.
MALEDETTA SVEGLIA.Zia:AB SVEGLIATI OGGI C'È SCUOLA!!!!!!!!!!
Scesi dal letto con l'eleganza di un elefante in una cristalleria e mi avviai verso il bagno dove mi feci una rapida doccia. Asciugai i miei capelli e li piastrai. Mi vestii con la prima cosa che mi capitò un paio di jeans scuri e una maglietta bordeaux (N/A o come si scrive. ALL THE LOVE.XX) e le Converse.
Zia: AH AB DIMENTICAVO ZAYN SI È OFFERTO DI ACCOMPAGNARTI A SCUOLA.Ab: Ok... Aspetta COSA?
ZAYN*SOFIGO*MALIK si è offerto di accompagnarmi?!?!?!
Zia: 'Si dovrebbe arrivare fra po..'
Zia Emily non ebbe il tempo di finire la frase che suonò il campanello. Andai ad aprire e mi ritrovai di fronte
Zayn. Indossava dei Jeans neri una canottiera nera e degli anfibi dello stesso colore.
Era bellissimo
Z: Andiamo.
Aveva un grosso livido sulla guancia e quando gli chiesi cosa avesse lui rispose
'Niente che ti interessi. Comunque evita domande ti ho accompagnata solo perché mia mamma mi ha costretto perché lei e tua zia sono molto amiche. Non ti fare strane idee'
Rimasi stupita dalla sua risposta.Dov'era Zayn della Sera prima? Cosa aveva detto? Niente che mi interessi?
Oh non l'avrebbe passata liscia.A:'Sai Zayn mi puoi anche accompagnare fino a qui tanto mi devo vedere con un mio "amico" '
Mimai le virgolette sulla parola amico.Zayn sembro serrare la mascella.
'Chi è ?' Chiese
'Oh nessuno che ti interessi'
Me ne andai soffidfatta. E poi non avevo mica mentito mi dovevo vedere con Ashton quindi...Ma perché mi sentivo in colpa?
E perché soprattutto le sue parole mi avevano ferita così tanto?
Entrai a scuola. Nemmeno il tempo di fare un passo che mi scontrai con un ragazzo che stava evidentemente andando nella direzione opposta.Tutti i libri che avevo in mano arrivarono a terra e lui me li raccolse.
Era un ragazzo dai capelli rossi tinti molto spettinati.Micheal: Ciao mi chiamo Micheal, e tu devi essere Abbie! Ashton mi ha parlato molto di te...
STAI LEGGENDO
Twitter ||Z.M||
FanfictionMentre stavo guardando American Horror Story. Il mio telefono si illuminò. Con molta disapprovazione misi in pausa il mio programma preferito e poggiai il computer sulla mia scrivania. Aprii il telefono . Una notifica da Twitter. @zAyNMaLiK ha iniz...