Messaggio ricevuto: trentuno

4.4K 337 24
                                    

Harrs: dove sei?

Me: sto arrivando, non ti preoccupare
[visualizzato alle 14.56]

Sorrido mentre cammino lungo il marciapiede e scendo poi gli scalini per arrivare giù sulla spiaggia. Il tempo è bellissimo, c'è il sole e si sentono le onde infrangersi contro gli scogli.

Fa abbastanza fresco, si sta bene.

Da dove mi trovo riesco a riconoscere Harry di spalle, seduto su un telo da spiaggia.

Cammino velocemente e lo raggiungo, mi inginocchio davanti alla sua schiena ed avvolgo le mie braccia attorno al suo collo.
Sento Harry sussultare e rido, alla sua reazione.

"Ciao bellezza" mi dice, io gli sorrido e mi accomodo al suo fianco, mentre lui poggia le mani dietro di se, allungando le sue gambe. È così bello.

"Hey, come stai?" gli chiedo, lui risponde con un "Tutto bene, allora, sei pronta per l'università?"

Io annuisco, "Sì, prontissima e poi ci sarai tu quindi non potrà mai andare male." sorrido, appoggio la mia testa sulla sua spalla.

"Sarò sempre con te, va bene?" annuisco e lui mi accarezza la mano. "Riguardo ai 'ti amo' di cui mi hai parlato prima."

Alzo lo sguardo verso di lui, sta guardando il mare.

"Sì?"

"Io te lo stavo dicendo col cuore, ti amo davvero." le parole scritte hanno un altro effetto rispetto alle parole dette a voce. Sento le farfalle nello stomaco svolazzare,  il sorriso dipinto sul mio volto si allarga e le parole escono da sole "Ti amo anch'io."

E in quel momento so che ci apparteniamo, che lui è mio ed io sono sua, che nulla ci separerà mai.

WhatsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora