È passata una settimana,tra 3 giorni ci sarà il ballo d'inverno,le lezioni vanno bene,ho deciso di portare la storia dei miei all'esame.Mi sono iscritta a 2 corsi,quello di cucina insieme a Jenna e quello di teatro,perché ho sempre amato recitare.Ho il pomeriggio libero così decido di andare sotto il mio albero,mi siedo e poi vedo che non sono sola c'è Roy vicino a me.<ei>dice<ei,da quanto tempo eh?>rispondo<si,vedi io mi volevo scusare per quello che ti ho detto prima di arrivare a scuola,mi dispiace davvero><non fa niente,ti va di ricominciare?><mi piacerebbe tantissimo>iniziamo a parlare degli allenamenti,dei miei e dei doble.È davvero simpatico,guardo l'ora dovremmo andare a mangiare,ci avviamo insieme verso la mensa,prendiamo da mangiare e ci sediamo vicino a Jenna e Jamie.Con Jenna le cose vanno benissimo e con Jamie beh con lui come al solito.Sono seduta tra Jenna e Roy con Jamie davanti a me.Non so come esce l'argomento del ballo e Jenna chiede<Con chi andrai tu Jamie?>lui alza le spalle dicendo<non sono nemmeno sicuro di andarci><Perché tu ed Alice non andate insieme?>quasi mi strozzo<non mi sembra il caso e poi...>prima che io possa finire il mio telefono inizia a squillare è Bred,rispondo e sento la sua voce<ei Alice,ti devo chiedere una cosa><dimmi><vuoi venire al ballo d'inverno con me>prima che io possa rispondere il telefono non è più in mio possesso,ma in mano di Jamie che risponde per me<mi spiace ma ha già un accompagnatore>detto questo attacca.<Ho già un accompagnatore?><si è meglio di Bred>esce dalla mensa.<wow>dice Roy<non è mai andato ad un ballo da quando lo conosco,cioè da sempre>mi alzo e dico<qui con voi mi sento il terzo incomodo,quindi andrò in biblioteca>sono nel corridoio che porta alla biblioteca,passo davanti alla sala box,c'è qualcuno:Bred.Sta prendendo a pugni la stessa sacca che aveva usato Jamie la scorsa volta.Decido di entrare,si accorge della mia presenza e senza smettere di l'allenarsi dice<perché Jamie?><hanno organizzato tutto Jenna e Roy,nessuno dei due aveva un compagno,ma ci andiamo da amici>mi fa strano pronunciare quella parola amici da quando in qua io e Jamie lo siamo?<capisco>poi smette di colpire la sacca e continua<senti Alice tu mi interessi,quindi prima di farmi sfuggire un'altra occasione,ti va di uscire con me la sera dopo il ballo?>non me lo aspettavo,ripenso a tutti gli avvertimenti di Jamie,ma anche all'incoraggiamento di Jenna così dico<certo,ora scusami ma devo andare>non ci posso credere quando lo scoprirà Jamie si arrabbierà davvero tanto...
STAI LEGGENDO
The bing
Dla nastolatkówAlice è un'orfana che vive dagli zii che la maltrattano,un giorno però dei ragazzi sconosciuti vengono a casa sua dicendole che lei è diversa e che dovrebbe frequentare la scuola per superdotati che si trova a cloudland. In più si mette in mezzo un...