Nuova casa nuovi amici

129 8 0
                                    

Pov. Sakura
Mi svegliai e guardai l'ora sul telefono,erano le undici,feci per alzarmi ma qualcosa mi teneva stretta, mi girai e vidi Bloody che dormiva tranquillo. Era davvero tenero sembrava un bambino,così scostai le sue braccia e mi diressi in cucina. Mi avvicinai al frigo quando sentii un ragazzo gridare"nooooo attenta alla mia cheese cake!!!!!" io ridendo mi girai e vidi Maschy tutto agitato prendere la torta e metterla sul bancone,io con un sorriso dissi"tranquillo Maschy non te la rubo la cheese cake" lui annuii e andò in salotto. Poco dopo sentii dei passi sulle scale e vidi un nanetto vestito di verde scendere e avvicinarsi,lo riconobbi dopo poco era Ben drowned. Lo salutai e lui come tutta risposta disse"senti bellezza o ti sposti da sola o toccherà farlo a me e non sarà piacevole!" mi spostai e lo fucilai con lo sguardo dopo di che presi del latte con il nesquick e mi sedetti tra Maschy e Ticci Toby sul divano a guardare la tv. Dopo un po' vidi scendere dalle scale Bloody così mi alzai di scatto e gli corsi in contro abbracciandolo.
Pov.Bloody
Mi svegliai più rincoglionito del solito,vidi che Sakura non era accanto a me perciò decisi di scendere...appena provai ad alzarmi la testa sembrò voler scoppiare e i giramenti non smettevano,respirai a fondo e mi alzai poi piano piano mi diressi in cucina. Appena arrivai Sakura corse ad abbracciarmi,non ebbi il tempo di salutarla che ebbi un capo giro e svenni.
Pov. Sakura
Strinsi forte Bloody ma appena lo lasciai vidi che era svenuto tra le mie braccia così imprecai"cazzo Bloody che hai?!" gli misi una mano sulla fronte:scottava! Lo sollevai di peso e lo portai a letto dopo di che gli misi un panno bagnato d'acqua fresca sulla fronte,infine mi distesi accanto lui,non lo avrei mai lasciato solo,mai!

CreepyloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora