Sadico e pazzo

105 5 0
                                    

Pov. Sakura
Mi svegliai con un mal di testa assurdo. Mi ricordavo solo una cosa della notte precedente:che mi ero addormentata tra le braccia di Eyeless Jack,invece ora mi trovavo in un posto buio e freddo,provai a muovermi ma non ci riuscii:realizzai poco dopo che ero legata per le gambe e per le braccia ad un tavolo metallico. Come cazzo ci ero finita lì?!non ebbi il tempo di pensare che sentii dei passi e vidi la luce di una candela nel buio...rimasi sconvolta quanto realizzai che quei passi appartenevano a lui...Eyeless jack.Lo vidi sorridere in modo malsano e poi mi disse"Ah ben svegliata bambolina mia! Ti vedo spaventata!? Non vuoi diventare bello come me?" io terrorizzata urlai e dissi"ma cosa?....tu mi amavi perché hai fatto questo?!" Lui non mi rispose ma si limitò a guardarmi male poi da lì in poi buio.
Pov Eyeless
Mi svegliai,mi girai verso Sakura e la osservai:era bella certo però volevo che diventasse come me...a quel pensiero un sorriso inquietante si dipinse sul mio volto e sentii i denti allungarsi e diventare le zanne da mostro che adoro tanto...presi una siringa e verificai che fosse piena poi feci la puntura a Sakura,poi la presi e la portai nella cantina sottostante,le legai i polsi e le caviglie,mentre stavo impastando il catrame che le avrei messo al posto degli occhi quando la sentii muovere:era sveglia e terrorizzata...mi faceva davvero pena.Sperava invano che io la amassi ma le palesai che non era così,stavo per iniziare ad incidere quando sentii la porta sbattere.vidi un ragazzo entrare...era Bloody Painter!!!.Mi girai e vidi che Sakura era svenuta più attaccai Bloody e iniziammo a menarci,lui continuava ad urlarmi"bastardo lasciala stare! Non ti azzardare a toccarla chiaro?!" Io risposi facendo una risata isterica e continuammo a picchiarci sino a quando vidi slenderman separarci a forza e con altri due tentacoli liberare e risvegliare Sakura.
Pov.Sakura
Mi svegliai sentendo i freddi tentacoli di Slendy toccarmi e liberarmi dai lacci...mi alzai e vidi Bloody stretto tra i tentacoli di Slendy e vidi che era pieno di graffi lividi e tagli così corsi da Slendy e gli dissi telepaticamente"dammi Bloody e mettimelo in braccio mi occupo io di lui,poi mi farò spiegare che cosa è successo" vidi Slendy annuire e poi presi Bloody in braccio e me ne andai in camera mia.
Pov. Bloody
Non vedevo più Eyeless Jack e Sakura così mi insospettii un po...mi alzai dal divano per andare a prendere le scorte di cibo quando vidi Sakura legata ad un pianale di ferro con sopra Eyeless che teneva un bisturi in mano...lui stava toccando la MIA Sakura?! Ma come si permetteva?! Così gli saltai addosso e iniziammo a picchiarci sono a quando arrivò Sledy a dividerci e a rianimare Sakura,lei mi prese tra le braccia sussurrandomi uno "scusa tesoro mio" io arrossii e mi accoccolai tra le sue braccia

CreepyloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora