Trasformazione

135 7 0
                                    

Pov. Bloody
Aprii gli occhi cercando di abituarmi alla luce del sole,poco dopo vidi Sakura accanto a me che dormiva,mi toccai la fronte e sentii qualcosa di freddo sopra:era un panno fresco,in quel momento ricollegai tutto e realizzai che Sakura era stata accanto a me tutta la notte,solo a quel pensiero sorrisi.
Pov. Sakura
Avevo passato la notte a prendermi cura di bloody e poi mi ero addormentata accanto a lui,aprii gli occhi e lo vidi che trafficava con il panno che gli avevo messo sulla fronte,sorrisi e dissi"buongiorno,come ti senti?" Lui si girò e disse"bene grazie ma non era il caso che ti preoccupassi così tanto per me" io invece negai con un cenno della testa e risposi"é no caro stavi male ed io volevo starti accanto" lui sorrise e mi ringraziò. Dopo un po ci alzammo ed io andai a farmi una doccia,appena uscii vidi Bloody sbavare e continuare a fissarmi, abbassai lo sguardo e notai che avevo addosso solo un' asciugamano striminzito che copriva a stento la mia terza abbondante di seno diventando color peperone gli urlai"razza di depravato mentale girati subito e smettila di fissarmi!!?!?!?" lui sbuffò e annuii girandosi,dopo di che tirai fuori dei vestiti dall'armadio e chiesi a Bloody"scusa ma da dive spuntano questi?!" lui sorrise e disse"gli a presi slendy spero ti piacciano" io annuii e indossai l'intimo di pizzo rosso e gli schort di pelle nera abbinato ad un top nero con il simbolo dei nirvana color rosso sangue,poi misi alcuni bracciali e gli orecchini a forma di stella sempre neri infine gli anfibi ed un filo di trucco. Mi girai e chiesi a Bloody "come sto???" lui si girò e disse"stupenda come sempre però ora dobbiamo andare gli altri ci aspettano". Uscimmo dalla stanza e andammo in salotto.
Pov Bloody
La vidi uscire dalla doccia con solo quel asciugamano addosso e mille pensieri perversi mi passarono per il cervello ma mi trattenni
Che malato mentale che sei mi stupisco di essere la tua coscienza
Ok ora è ufficiale sto impazzendo
No no non stai impazzendo ti stai facendo solo un insano dialogo mentale
Vabbè lasciamo stare.
Dopo che si fu vestita ci dirigemmo in salotto.
Pov.slendy
Avevo accettato di tenere la ragazza con noi perché secondo me aveva qualcosa di speciale,in più mi sembra molto legata a Bloody. Dopo un po vidi arrivare Sakura e Bloody in salotto,si tenevano per mano,gli chiesi di sedersi e poi dissi"bene ora Sakura tu diventerai una creepypasta,sei pronta?"
Pov.Sakura
Respirai a fondo e strinsi la mano di Bloody poi dissi"si sono pronta!" Poi slendy mi chiese"hai scelto il tuo nome?" io annuii e dissi "black angel" poco dopo Bloody mi guardò e disse"ora io ti affiderò un arma"io lo guardai e vidi che mi posò in mano una stella ninja a 5 punte,sorrisi felice, era proprio bella. Dopo slendy recitò una strana formula e io mi sentii bruciare il braccio,urlai di dolore ma poi non vidi più nulla solo buio.

CreepyloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora