Che strano...

106 4 0
                                    

Pov.eyeless
Entrammo in casa tenendoci abbracciati,vedendoci gli altri sorrisero e Lauthing jack disse"ma bene vedo che la coppietta di fidanzatini è tornata,sedetevi su che è pronto" io sorrisi,quando sentii qualcosa di caldo e di umido appoggiarsi sulla mia guancia,poi sorrisi nel vedere Sakura baciarmi la guancia e così preso da non so che la sollevai di peso e me la misi in braccio poi baciai quelle meravigliose labbra. Lei accettò ma girandomi notai,anche se per poco,lo sguardo omicida di Bloody fissarmi con disprezzo ma io me fregai altamente.
Pov. Sakura
Io ed Eyeless ci sedemmo a tavola,iniziammo a mangiare la cena che consisteva in pollo arrosto con patate,davvero delizioso!,non immaginavo che Lauthing Jack cucinasse così bene!. Finita la cena io ed Eyeless ci alzammo e lui mi chiese"ti va di vedere un film? io annuii e chiesi"cosa vorresti vedere?" lui pensò un po e poi disse"Schining!" io per tutta risposta sbiancai e gli dissi"U-un h-horror??! Io ho paura degli horror!!!" lui sorrise in un modo abbastanza pervy e disse"ma daii,tu vivi in una casa di assassini ed hai paura di uno stupido film?!"io annuii e lui accese la TV poi mi prese in braccio e disse"stai tranquilla accoccolati a me e andrà tutto bene" io sorrisi e mi strinsi a lui mentre il film cominciava. Il film era circa a metà ed io stavo stretta stretta a Eyeless che mi coccolava,avevo una paura assurda! Terminato il film io decisi di andare a dormire,stampai un bacio in bocca a Eyeless e mi diressi in camera di Bloody...poco dopo lo vidi arrivare e mi disse"allora tu stai con Eyeless ora?!" Io lo guardai sorpresa e annuii lui disse"capisco,sappi solo che se ti farà stare male io potrei ucciderlo comunque se stai con lui esci dalla mia stanza!" Vidi la rabbia e la delusione nei suoi occhi,ero sconvolta come poteva dirmi questo?! Uscii dalla stanza con la mia roba tra le mani e andai nella stanza di Eyeless,lui non c'era ancora quindi misi apposto tutti i vestiti e mi rintanai nel letto scoppiando a pingere.
Pov. Eyeless
Sentii Bloody urlare qualcosa a Sakura e poi lo vidi scendere dalle scale incazzato...ma come si permette di urlare alla mia ragazza?! Mi alzai e gli andai in contro prendendolo per il colletto poi gli dissi"razza di stronzo cosa hai fatto a Sakura?!" lui fece un ghigno e disse"semplice l'ho cacciata dalla mia stanza non la volevo più tra le palle" io per tutta risposta gli mollai un cazzotto e andai in camera mia. Appena entrato la vidi in lacrime sul mio letto era pallida e fredda,la presi in braccio e iniziai a cullarla piano poi prima che si addormentasse la sentii dire"ti amo Eyeless non mi abbandonare mai" io sorrisi e le risposi"anche io piccola non ti lascerò mai" poi la stesi sotto le coperte e ci addormentammo abbracciati.
Pov.Bloody
Sono un emerito deficiente,come ho potuto trattare Sakura così?! Prima di andare a dormire decisi di andare a vedere come stava,entrai piano nella stanza di Eyeless e la vidi tra le braccia di quello stronzo che dormiva. Una cosa mi colpì particolarmente: Eyeless sorrideva in modo dolce e lei aveva lo stesso tipo di sorriso,un sorriso che non aveva mai avuto quando stava con me. Ma non mi sarei arreso lei sarebbe tornata mia lo giuro!

CreepyloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora