Iniziò tutto quella mattina, una mattina piovosa, stavamo prenotando il locale perla mia festa di compleanno, che si sarebbe tenuta fra una settimana.
Sapevo che sarebbe stata una bella festa, a parte per il fatto che mio fratello aveva invitato i suoi amici, tre bulli che si divertivano a farmi dispetto, e mio fratello ci metteva del suo.
Io mi opposi, non era la prima volta che li incontravo, mi prendevano sempre in giro, e mi facevano anche male. Ma alla fine mio fratello se la cavò con le solite promesse che non avrebbe mai mantenuto. Almeno la festa sarebbe stata in un bel posto. Non era la prima volta che andavo al Fredbear's Family Diner, ci ero andato da piccolino, per la festa di mio fratello.
Ci eravamo davvero divertiti, o almeno, quasi tutti, io avevo il terrore degli animatronics, ma tutti i miei compagni di classe contavano su di me per organizzare una bella festa, e io non me la sentivo di deluderli. SpringBonnie Suonava la chitarra elettrica e Fredbear cantava. Alla famiglia del festeggiato regalavano un mini cappello viola e un papillon abbinato come quelli di Fredbear.
La festa di mio fratello era stata un successo, era piena di regali, amici e ci avevano fatto i complimenti per il posto che avevamo scelto .
Volevo che anche la mia festa fosse bella come quella che avevano organizzato a mio fratello.
Volevo che fosse tutto assolutamente perfetto.
***
La festa sarebbe iniziata tra una settimana, io ero a casa da solo con mio fratello, stavo leggendo un libro, mentre lui giocava con i videogiochi in salone.
Non ho mai amato giocare ai videogiochi, preferivo giochi tranquilli, come peluche o giocattoli.
Io sin da piccolo ero sempre stato un grande amante dei giocattoli, così i miei genitori, tornarono prima da lavoro, e mi regalarono dei peluche a forma di animali, una volpe rossa, che chiamai Foxy, un coniglio blu, che chiamai Bonnie, un orso marrone, che chiamai Freddy e una gallina gialla che con se portava un cupcake fucsia, che chiamai Chica.
Mi regalarono anche due Peluches originali del FredBear's Family Diner, Plushtrap, un coniglietto dorato che l'animatronic SpringBonnie portava con sé per intrattenere i bambini, e FredBear, un orsetto dorato con un cappello a cilindro viola è un papillon abbinato.
Finalmente avevo qualcuno con cui giocare. Il mio preferito era Plushtrap, ma doveva essere difettoso, perchè mi ero punto il dito mentre ci stavo giocando, e il sangue non smetteva di sgorgare.
Perciò, deluso, lo appoggiai su una sedia infondo al corridoio, e decisi che da quel momento in poi FredBear sarebbe stato il mio migliore amico, il mio unico e vero amico.
***
Mancava solo una settimana alla festa, una settimana e avrei compiuto undici anni, doveva essere la settimana più bella della mia vita, ma invece mi ritrovai a vivere un inferno..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti ragazzi spero che la prima parte della FanFiction vi sia piaciuta.
Pubblicherò il secondo capitolo il più presto possibile.
Commentate e votate in tanti !
Bye XD
Ricordate che a 10 visualizzazioni pubblico il secondo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
Tomorrow is another day
FanfictionFanFiction raccontata in prima persona del personaggio protagonista di Five Night At Freddy's 4