Scoccarono un'altra volta le 6:00.
Era la seconda volta che mi ritrovavo in quell'incubo pieno zeppo di mostri, e non vedevo l'ora di addormentarmi.
Ogni volta che facevo una notte come questa, rivivevo nella mia testa scene già vissute, dei flashback su alcuni momenti che stavo vivendo prima della mia festa.
***
Erano già le 2:00 della terza notte, ma ancora non era successo niente, l'aria era calma, in casa, regnava un silenzio tombale.
Mi sembrava strano che nessun mostro (o qualunque-altra-cosa-siano-quei-cosi) si sia fatto vivo.
Avevo capito il meccanismo, più o meno.
Bonnie, da sinistra, Chica (Che ho avuto il piacere di conoscere durante la seconda notte) da destra, e da dietro dovevo controllare i tre Mini-Freddy.
Sembrava tutto tranquillo, quando, mi giro per guardare i Mini-Freddy e sento un vento gelido che mi attraversa il corpo, la porta di destra si apre e faccio appena in tempo a girarmi per vedere l'anta dell'armadio muoversi.
Mi avvicino lentamente, apre leggermente e vedo che dentro l'armadio c'è il mio Peluche di Foxy.
Lo osservo per qualche istante e mi chiedo come possa essere finito lì, ma ecco che alle mie spalle sento i Mini-Freddy e corro a scacciarli.
***
Sono ormai le 5 : 00 io sto cercando di stare il più attento possibile, quanto sento Qualcuno o Qualcosa che si muove dentro l'armadio.
Era un suono strascicato come se lì dietro qualcuno stesse trascinando qualcosa di molto pesante
Mi avvicino, con la torcia in mano, lentamente, guardo con attenzione a destra e sinistra per evitare di fare brutti incontri, e mi avvicino cauto all'armadio.
Ero quasi alla maniglia, ma mi fermai per appoggiare l'orecchio all'anta di legno, in cerca di un qualsiasi rumore all'interno dell'armadio. Aprii lentamente l'anta in cerca di qualcosa, ma all'improvviso, vidi una copia storpiata e scorticata di una volpe saltarmi addosso, io cercai di scappare, ma ero paralizzato dalla paura.
Per una fortuna che nessuno può immaginare, la sveglia suonò prima che quel coso mi toccasse, e tutto si oscurò, lasciandomi rivivere nella mia testa, gli ultimi ricordi che avevo della mia vita, prima che tutto questo la stravolgesse.
Spero domani di svegliarmi in un qualsiasi altro posto, non chiedo molto, in fondo, la speranza è l'ultima a morire, e poi,
Domani è un altro giorno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso se il capitolo è venuto un po' corto, ma per scriverlo ci ho messo un po' di tempo perchè ero a corto di idee, spero che vi piaccia e niente!
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un voto e un commento positivo!
Adios !
Ricordare che a 15 visualizzazioni aggiorno!
STAI LEGGENDO
Tomorrow is another day
FanfictionFanFiction raccontata in prima persona del personaggio protagonista di Five Night At Freddy's 4