Ero ancora una volta nella versione vecchia, polverosa, umida e terrificante della mia cameretta. L'orologio segnava la mezzanotte in punto. Io ero in attesa di un qualche suono, uno qualsiasi, ma l'unico rumore che sentivo era quello proveniente da sotto il letto di camera mia, il rumore di qualcosa che gocciolava su una pozzanghera.
Mi sporsi sotto il letto e vidi che il rumore era causato da un liquido che gocciolava da una delle doghe centrali del letto. Accesi la torcia, per vedere meglio, e mi accorsi che era sangue, di un rosso brillante.
Era gocciolato tanto da formare una pozza dal diametro di cinquanta centimetri. La luce a un certo punto iniziò a lampeggiare, e si spense. Le diedi qualche colpetto per rifarla funzionare, e vidi qualcosa che avrei preferito non vedere.
Sotto il letto, sopra la pozza di sangue c'era la testa di un mostro nero, con due file di denti affilatissimi, gli occhi rosso-fuoco e dei cavi elettrici che gli fuoriuscivano un po' dappertutto.
La testa si smaterializzò e io uscii da sotto il letto, ma appena guardai sopra, vidi che la testa era sopra il letto, e si smaterializzò ancora una volta.
Non ebbi il tempo di girarmi verso l'armadio che di fronte a me, in piedi, c'era Nightmare.
Era proprio lui, la sua voce mi risuonava in testa, ma non capivo cosa diceva, si smaterializzò un'altra volta, e non lo vidi più.
***
Erano le cinque, io speravo che stesse per finire tutto, visto che non avevo incontrato nessuno da due ore.
Ma, con la coda dell'occhio, vidi un'ombra andare dentro l'armadio.
Mi avvicinai con cautela, non sapevo cosa vi avrei trovato dentro, ma riuscii ad aprire del tutto l'unica anta chiusa, e ci guardai dentro. Non potevo crederci.
Al posto del solito pupazzo di Foxy, c'era un pupazzo che rappresentava Nightmare. Io ero sul punto di esplodere in lacrime, provavo mille emozioni negative nello stesso momento. Ero arrabbiato perchè non riuscivo a capire perchè fosse successo tutto questo solo a me, ero triste perchè non avrei più rivisto casa mia, ma soprattutto ero spaventato da cosa mi stava accadendo. Avvolto da mille emozioni insieme, presi il pupazzo e lo strappai. Da esso uscì un fumo nero che mi avvolse e mi scaraventò contro il letto. Nightmare era davanti a me.
Era nella forma più terrificante che avessi mai visto, lunghi artigli fuoriuscivano dalle zampe strappate e pezzi di faccia mancavano. E per finire, era avvolto a una specie di fumo viola che lo circondava. Era terrificante, otto volte di più delle solite volte, non riuscivo a muovermi dalla paura, ero pietrificato.
Stavo per urlare a squarciagola, ma lui lo intuì, e con uno dei suoi artigli di trenta centimetri mi fece cenno di tacere portandoselo di fronte al muso.
Poi si smaterializzò, ma a differenza delle altre volte, lasciò una scia di fumo nero. Capii che era affianco a me, sentivo la sua presenza, ma non riuscii e guardarlo dalla paura. A un tratto, dopo un silenzio che sembrava eterno, mi sussurrò all'orecchio con una voce gelida e acuta, una frase:
"Prima o poi capirai tutto, ma a suo tempo".
Dopo questa frase, lui su vaporizzò lasciando una scia di fumo nero, e scoccarono le sei.
Io mi addormentai mentre la stanza si dileguava nell'ombra, tra mille dubbi, e chiedendomi se mai un giorno sarebbe finita questa follia che stavo vivendo.
Ci riflettei un po' sopra ma mi addormentai, la stanchezza era atroce, e non avevo ancora pensato al significato di quelle parole, le parole che seppur con quella voce agghiacciante, mi sembrarono amichevoli.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti raga, sono TheRealBonnie, ed ecco il nuovo capitolo della FanFiction.
Volevo scusarmi se non ho fatto lo speciale di Halloween perchè lo so che non siete voi che dovete ricordarmi di fare uno Speciale.
Per quello di natale ho in mente una storia, che, se esce come dovrebbe, sarà veramente qualcosa di speciale!
Vi voglio annunciare che il prossimo capitolo sarà quello finale, per questo, ho deciso di iniziare una serie sulle teorie di FNAF , che verrà poi seguita dallo speciale natalizio!
Per questo, Votate, Iscrivetevi, e a 15 visualizzazioni esce il finale, che potrà essere diviso in die parti, secondo come ha successo questo capitolo!!
Bella raga, un cinque a tutti!
STAI LEGGENDO
Tomorrow is another day
FanfictionFanFiction raccontata in prima persona del personaggio protagonista di Five Night At Freddy's 4