Una premessa prima di lasciarli alla storia: questa storia è stata pensata da me e mia sorella e scritta insieme, un capitolo io ed un capitolo lei. La pubblicherò io ma quando è il suo capitolo alla fine trovare il suo nome. Anche lei è su wattpad se volete passare a leggere le sue storie è Paola schiavi alias PaolaUchiha 98(se non ha cambiato XD). Vi lasciò alla lettura un bacio.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Capitolo I: Capitolo I
Hanamichi era tornato a scuola, finalmente era uscito da quell'ospedale; finalmente poteva tornare a giocare a basket con accortezza e se sentiva dolore si doveva attenere da fare attività sportiva.
Gli dispiaceva aver passato tre mesi in ospedale a riprendersi dall'infortunio soprattutto perché era estate; ma adesso sarebbe tornato a scuola e avrebbe rivisto tutti, perfino quella dannata kitsune.
Sakuragi era pensieroso, Yohei ogni volta che lo veniva a trovare era sempre con la testa fra le nuvole gli stava nascondendo qualcosa, ma cosa? Non si confidavano più molto, però gli mancava uscire con lui e il guntai ma adesso avrebbero potuto uscire di nuovo tutti insieme o almeno così credeva Hanamichi ma si sbagliava di grosso.
Non lo sapeva ma presto avrebbe scoperto un segreto di Mito che forse avrebbe distrutto la loro amicizia.
Era così sovrappensiero che non si accorse che una bici gli stava venendo addosso, si riprese appena un minuto prima che un addormentato Rukawa lo investisse.
"Maledetta kitsune! Guarda dove vai!" Inveire il rosso contro un ragazzo in bicicletta e non si accorse che quest'ultimo aveva accennato un minuscolo sorriso. Ormai Hanamichi era arrivato davanti allo Shohoku e rimase sbigottito da due cose.
Rukawa come suo solito era mezzo addormentato sulla sua bicicletta e quasi arrivato a scuola aveva incrociato Sakuragi; non aveva esitato a stuzzicarlo investendolo quasi e quando il rosso se ne era accorto gli aveva urlato addosso:
"Maledetta kitsune! Guarda dove vai!"
e lui aveva abbozzato un sorriso.
Arrivato a scuola salutò Sendoh, che da quell'anno avrebbe fatto parte dello Shohoku, tornò verso il cortile e vide due cose che lo fecero rimanere sconvolto anche se non lo dimostrava.
La prima era lo stupore di Hanamichi ne sconvolto veramente Hanamichi che aveva fatto dietro front e se ne era andato, aveva visto il suo migliore amico Mito baciare la Akagi.
La prima cosa che aveva visto Hanamichi entrando nel cortile della sua scuola era stato Sendoh; 'che ci fa qui Sendoh?'
E la seconda cosa che vide lo lasciò talmente tanto sconvolto che fece dietrofront e scappò, aveva visto il suo migliore amico baciare la ragazza che gli piaceva.
Fine I capitolo
BennyJcma
STAI LEGGENDO
Non tutti i mali vengono per nuocere
Fiksi PenggemarEcco la trama: Hanamichi torna a giocare a basket dopo l'infortunio alla schiena e scopre alcune novità. Il suo migliore amico Mito si è fidanzato con Haruka, Ryoga si è finalmente dichiarato ad Ayako. Sendoh si è trasferito allo shohoku dopo dei pr...