Ciao mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 19 anni. Oggi per me è un grande giorno, io e la mia amica Eleonora andremo una settimana a Milano per vedere sia l'Expo che la cittá. Andiamo alla stazione e corriamo a prendere il treno.
Ad un certo punto sento urlare i nostri nomi dal vagone, ci giriamo e vediamo i nostri idoli...I The Kolors!!
Io e la Ele arrossiamo...come facevano a sapere i nostri nomi?S: Ciao Giulia! Come stai?
Io: B-Bene...ma Stash come fai a sapere il mio nome?
S: Be...non ti dice niente Antonio Fiordispino il ragazzo che abitava accanto a te?
Io: Nooo...Antò sei te
S: È giá. Mado quanto mi sei mancata
Io: Anche teCi abbracciamo e Stash mi da un bacio sulla guancia.
Intanto Eleonora stava parlando con Alex...accidenti quanto era arrossita.Io: Stash ma perche andate a Milano?
S: Ci abitiamo..
Io: Ah...Ecco perche eri sparito
S: Gia... Invece te? Perche vai a Milano?
Io: Vacanza. Vado all'Expo e volevo vedere la cittá.
S: Se vuoi vi accompagno io.
Io&E: Certo!!
A:E-Ele...puoi venire?
E: Certo Alex...dimmi
A: avvicinati...Alex prese tra le mani il viso di Eleonora e la bacio. Eleonora contaccambio quel bacio rispondendo appassionatamente.
Stash si girò verso di me
S: Giulia guarda come sono carini
Io: Gia..proprio una bella coppia
S: Si...ti devo dire una cosa...te la volevo dire da tempo..io..Mi stava per dire qualcosa ma venne interrotto da un voce
X: MILANO I PASSEGGIERI SONO PREGATI DI SCENDERE
Io: Dai Ele andiamo pronta a divertirti?
E: Prontissima. Alex, Stash, Dani andiamo!
Io: Dai. Oggi volete venire con noi all'Hotel? Così ci aiutate a trovarlo
S&A&D: Certo
D: Mamma miiij nun vedo l'ora di vedere PaolaScendemmo dal treno e fuori dalla stazione c'era Paola che aspettava Daniele.
Ci spostammo per lasciarli soliD: Ci vediamo stasera
S&Io&E&A: Sisi. Ciaooo
P&D: CiaoooAndammo all'hotel e Stash mi accompagnò in camera.
Io: Scusa Stash...cosa mi volevi dire sul treno?
S: be...
STAI LEGGENDO
Io e Te
FanfictionCapitolo 1 Ciao mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 19 anni. Oggi per me è un grande giorno, io e la mia amica Eleonora andremo una settimana a Milano per vedere sia l'Expo che la cittá. Andiamo alla stazione e corriamo a prendere il treno. Ad u...