10.

1.4K 60 10
                                    

Finalmente è arrivato il giorno che aspetto da tanto tempo,oggi vedrò il concerto degli One Direction e poi gli incontrerò dal vivo,non ci posso credere.
Tutte e quante ci svegliamo alle 8.30 con la canzone di Drag me down come sveglia.

Indosso una maglietta nera con su scritto sul retro "TOMLINSON 91",jeans e le mie Convers bianche.

Arianna-siete pronte ragazze al giorno più bello della nostra vita!?

Giulia-Si!!!

Nicky-certo !

Beatrice-Ragazze non ci posso credere stiamo per realizzare il nostro sogno!!!

Alice- vero io non ci credo! Mi sa che questa sera quando avrò davanti Liam io svengo !

Jennifer- hahahahha concordo.

Giulia- mi sa che ora di avviarci allo stadio,appena arriviamo lì dovremmo chiamare uno dei ragazzi per avvisarli che siamo li.

Micky- si,però chiami tu uno di loro,noi ci vergognano troppo.

Giulia- ok.

Sono le 10.00 e ci siamo appena messe in fila davanti all'entrata per il prato.
Tiro fuori il mio cellulare è provo a chiamare Louis ma non risponde quindi decido di chiamare Harry,che dopo due squilli risponde:

"Hey Giuly,dove siete !?"

"Ciao Harry,noi siamo appena arrivate allo stadio e ci siamo messe adesso in fila!"

"Ok,dove siete messe nello stadio !?"

"Siamo nel prato est"

"Bene,cercate di arrivare alle transenne,così vi salutiamo"

"Ci proveremo,perché con tutte queste ragazze sarà difficile arrivare alle transenne senza litigare"

"Hahahah ce la farete "

"Dai Harry è meglio che chiudo la telefonata perché ci sono alcune ragazze che mi stanno fissando"

"Ok va bene,buon concerto.Ci vediamo dopo, Bacioni"

"Grazie,buona fortuna a voi. Baci a dopo"

Arianna- Allora cosa ti ha detto Harry!?

Giulia- mi ha detto di fare il possibile per arrivare alle transenne.

Micky- speriamo di riuscirci.

Sono finalmente le 14.05 tra poco aprono i cancelli e L' adrenalina è mille.C'è un sacco di gente che sta già piangendo compresa Alice.

Sono le 14.30 e hanno appena aperto i cancelli e noi siamo già entrate,stiamo correndo come delle pazze per riuscire ad arrivare alle transenne.
Dopo vari spintoni e calci siamo riuscite ad arrivare tutte e sei alle transenne.

Micky- siamo riuscite ad arrivare davanti.Non ci credo.

Giulia - Che bello ragazze!!!

Jennifer- avremo i ragazzi davanti dio mio !!!!!!

Intanto che aspettiamo l'inizio del concerto,decido di mandare un messaggio a mia mamma è a Louis.

Twitter/L.TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora