Marco- che cosa? No tu sei pazza!
Giulia-ti prego Marco non puoi abbandonarmi ! Sei l'unico di cui mi sono fidata!
Marco- no!no! E ancora no! Non mi metto contro Louis Tomlinson , è una potenza e con tutti gli scagnozzi che ha al seguito mi farebbe ammazzare di botte!
Giulia- non lo farebbe mai stai tranquillo!
Marco- Giulia non scherzare! Non metto a rischio la mia incolumità per salvare il tuo deretano!
Giulia- per favore? Non dobbiamo baciarci o cose varie, dobbiamo solo farci vedere in giro insieme, magari mano nella mano, così i paparazzi ci fotografano....diranno che lo tradisco è così via...
Marco- ma perché rovinarti la reputazione ...! Non devi fare queste cose, devi solo accordarti con Niall e Liam di reggerti il gioco ed in privato giri a loro qualche foto che casualmente faranno vedere a Louis ....e poi quando si farà sentire con te, ci metterai il carico da novanta.
Giulia- sai che hai ragione! Sei grande grazieee!
Marco- aspetta a ringraziarmi, prega piuttosto che non mi accada nulla, ti conosco appena e già mi metti nella merda!
Giulia-Hey Marco,mi riaccompagneresti tu a casa?? Perché è già mezzanotte e i miei saranno lì ad aspettarmi....
Marco-Si va bene...
Giulia-grazie!Arrivati davanti a casa di Giulia,Marco la fermò dicendole:
Marco-spero di non dovermi pentire dell'aiuto che ti darò,e che i miei arti ed il mio bellissimo viso restino intatti.
Giulia-hahaha!! Stai tranquillo Marco, non ti accadrà nulla...Louis alla fine sarà tuo amico.
Marco-Speriamo...
Detto questo Giulia si sporse verso di lui e gli lasciò un bacio sulla guancia e scese dalla macchina.
Arrivata in camera sua si cambiò e si mise a letto,prese il cellulare e scrisse ai ragazzi.Chat con il gruppo 😎Friends🎧 aperta:
Giulia-ciao Niall,ciao Liam 💕
Liam-Hey Giulia 💕
Niall-Giuliiiiiiii
Giulia-dovrei chiedervi una cosa....
Niall-dicci 😉
Giulia-allora,visto che sto soffrendo e ho sofferto come una scema per colpa dei due dementi che voi vi trovate come amici,ho pensato che il fatto che Louis stia male,non mi dispiace anzi!Deve pagare a caro prezzo il mio perdono....per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Liam-ok e cosa dovremmo fare??
Niall-😯😯😯
Giulia-Faremmo credere a Louis che ho conosciuto un nuovo ragazzo,che é il mio compagno di banco appena trasferito nella mia scuola...Io vi girerò qualche foto visto che a breve ci sarà una festa e voi casualmente le farete vedere a Louis,dicendogli di rassegnarsi...ah!ovviamente il mio amico è nostro complice....
Niall-dio mio Giulia....sto morendo dal ridere 😂
Giulia- così lui sa cosa significa sapere colei che ami con un'altro e che la stai prendendo definitivamente.
Quando poi deciderò che è sufficiente forse lo perdonerò....Sono troppo cattiva secondo voi??pensate possa funzionare???
Liam-si ci può stare...per me fai bene...
Niall-per me ci casca come un pollo conoscendolo😂😂😂
Giulia-speriamo...
Liam-come si chiama il tuo "ragazzo"?
Giulia-si chiama Marco,ed ha paura di una reazione selvaggia di Louis,tipo che gli faccia spaccare la faccia da qualcuno...Cercate voi di non fare accadere una cosa del genere,vi prego ditemi che mi aiuterete...
Niall-io ci sto !!😏😂
Liam-idem😎✌🏻️
Giulia-grazie mille vi adoro ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Twitter/L.T
Fanfiction@Louis_Tomlinson ha iniziato a seguirti. @Louis_Tomlinson:Ciao Da quel semplice ciao la vita di Giulia cambierà