17.

1K 46 0
                                    

I miei occhi si perdevano nei suoi!! Louis cominciò ad accarezzarmi i capelli stringendomi al suo petto! "Ho avuto un brivido violento che mi ha attraversato il corpo"!! Mio dio, succede davvero a me! "Pensavo"!
"Si!stava per accadere!! Me lo sentivo, stavo per essere baciata da Louis!"
Proprio mentre avevo quel pensiero, Louis mi sollevò il viso, così che potessi guardarlo negli occhi.
"Avevo il cuore a mille!"
La sua bocca sfiorò dolcemente la mia, fu un bacio dolce, gentile," brevissimo!" Ma a me era sembrato durasse un'eternità!
"Mio dioooo!!" Ero stordita, agitata, non avevo parole nella testa per esprimere il tumulto di emozioni che mi stavano invadendo l'anima.
Louis- sei così dolce Giuly! Le tue labbra sono calde, morbide, ti bacerei senza fermarmi! Ma non posso farlo'
Giulia- perché non puoi! Io non ti rifiuterei mai!
Louis- lo so piccola! Ma non posso farlo, perché ti farei soffrire!
Giulia- cosa intendi, dicendomi così...
Louis- tu sei una ragazza speciale, chiunque non farebbe fatica ad innamorarsi di te, non meriti questo,che io mi approfitti del tuo amore per me.
Giulia- ma cosa stai dicendo?? Tu non ti sei approfittato di niente!!
Louis- invece si! Ti ho baciata, ti ho illusa che tra noi possa esserci qualcosa e tu non lo meriti. Sei speciale e devi avere accanto qualcuno che sappia amarti e rispettarti come meriti.
Io non posso farlo "piccola "
Sei così innocente!!!- disse mentre mi accarezza una guancia.
Giulia- Louis smettila di dirmi queste cose!! So che anche tu hai provato qualcosa baciandomi!!
Louis- non lo nego!! È così infatti!!
Giulia- allora perché continui a dirmi che non possiamo provare a stare insieme? Che tu non mi meriti e altre cose senza senso?
Louis- ti dico queste cose perché se potessi amare una donna, tu saresti quella giusta, colei che mi farebbe perdere la testa!!
Giulia- allora cosa te lo impedisce?? Perché dici: "se potessi amare una donna!!"
Louis- perché...

Spazio me:
Ciao a tutte,come vedete ho aggiornato😉☺️
Spero che questo capitolo vi piaccia 🤓Ditemelo tramite i commenti✌🏻️
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Alla prossima ❤️
~Giuly💕

Twitter/L.TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora