Lauren stava andando con Harry in aeroporto, dopo una ramanzina della madre.
Erano arrivati e lei poteva sentire lo sguardo dei ragazzi su di lei, "Hei tu devi essere Lauren!" Disse Louis sorridendo, "Si sono io" disse sorridendo con le lacrime agli occhi, "posso abbracciarvi?" disse piano abbassando la testa, "Vieni qui!" dissero i ragazzi sorridendo e aprendo le braccia accogliendola.
Lei li abbracciò e si fece scappare un singhiozzo.
Era tutto quello che desiderava, incontrarli e abbracciarli.
Harry si unì, "Dobbiamo andare" disse Mark, i ragazzi si staccarrono e salutarono la ragazza ma Harry era rimasto un attimo li.
Si guardarono e gli prese il viso tra le mani baciandola, lei ricambiò il bacio ma si dovettero staccare subito.
"Mi mancherai" disse lui, "anche tu" rispose lei abbracciandolo, Harry entrò nell'aereo e la salutò con un cenno della mano e lei era lo a guardarlo mentre alcune lacrime rigavano il suo viso.
-
Appena torna a casa saluta i genitori e parla con la madre di tutto questo.
Era incredula all'inizio ma la supporterá ad ogni decisione che la figlia decide di fare.
Dopo di che andò in camera e scrisse ad Harry.A HarryStyles.:
Harry...cosa ha significato per te. .quel bacio?----
Hello there!
Spero vi stia piacendo la storia e mi fa piacere che giorno per giorno aumentano le visualizzazioni!
Sinceramente non so quando durerà questa , ma alla fine dell'ultimo capitolo penso che farò come fanno su tutte le storie, cioè le domande hai personaggi e magari farò anche un sequel ma sarà da vedere.
Grazie per la vostra attenzione e ciao!