Chapter 25.

2.6K 97 13
                                    

Quella notte stavo dormendo con Harry vicino ma lui non fece altro che scuotermi e chiamarmi, ma la sua voce si fece più ovattata..sembrava quasi un sussurro.
Mi svegliai di colpo.
Mi guardai intorno, una camera bianca.
Ero su un lettino.
Quindi tutto questo era un sogno.
Mi si strinse il cuore al pensiero.
Vidi mia madre, mio padre e il mio ragazzo.
"Chiamate un medico! Correte!" mi guardai intorno ancora frastornata e poi un via vai di medici a farmi controlli.
Okay vi racconto come sono qui cercando di ricordare possibilmente: stavo andando in bicicletta al mio ultimo anno scuola quella mattina, visto che il mio ragazzo era malato, e mentre mi dirigevo una macchina mi ha preso in pieno.
In quel momento ho pensato solo di non farcela, ma mi sono fatta forza per la mia famiglia.
Mi sono svegliata dopo 1 mese e mezzo fortunatamente. Sentivo tutto quello che dicevano, sentivo anche che se non mi risvegliavo, ma avevo pochissime possibilità di questo, mi avrebbero spento. Ora mi rimetterò e continuerò a fare ciò che facevo.
Ma la cosa di cui non riesco ad avanti è che non ho mai visto e mai vedrò Harry e gli altri ragazzi.

---
Hello there!
Questo era l'ultimo capitolo, spero vi sia piaciuta la storia e farò un'altro avviso dove vi dirò delle cosine!!
Alla prossima ciao!

No ControlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora