CHAPTER 16.

3.6K 144 9
                                    

Mentre Lauren stava parlando con Harry, si senti chiamare dai genitori. "Ditemi" dice scendendo l'ultimo gradino di scale con un sorriso che va da orecchio a orecchio, "riguardo al concerto..", lei li guardò attentamente "Tesoro no..", avete presente quando vi ritrovate un bambino davanti con la speranza che gli date quella cosa e lui è lì con quel sorriso, e un attimo dopo non ce lo ha più perché gli avete detto di no? Bene, Lauren ora stava in quel modo. "Ma.." "Non è perché non vogliamo che tu non ci vada, ma nessuno ti ci può accompagnare e da sola li in mezzo a tante persone non ci vai. Ci dispiace", in quel momento voleva solo scoppiare a piangere ma un ultima domanda voleva fargliela "posso almeno andare fuori dallo stadio?" Dice con voce tremolante, "Si..se ti fa stare bene..", Lauren si voltò e se ne andò in camera.
A LaurenStyles:
Allora?

Hei..

Ci sei?

Ho fatto qualcosa di male?

Se ti riferisci a prima era stato Niall ad urlare stronza, si riferiva a Louis che stava facendo lo stupido vestito da winx!

Giuro!

Lauren....

Piccola...

Lauren leggendo quel "piccola" sorrise.

A HarryStyles.:
Hei Harry scusami, stavo parlando con i miei per il concerto

A LaurenStyles.:
Quindi vieni?

A HarryStyles.:
No Harry....

A LaurenStyles:
Ow...

A HarryStyles.:
Però verrò ad ascoltarvi fuori dallo stadio. Io ci sarò.

A LaurenStyles:

No ControlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora