Chapter 24.

2.6K 94 2
                                    

La sera scorsa con i ragazzi dopo il concerto, abbiamo deciso di restare nel bus a guardare un film.
Davanti me ed Harry, non riuscendo ad entrare tutti nel divanetto, ci sono Niall e Cara..lei a volte lo guarda ma appena lui posa lo sguardo su di lei, lei si gira. Poi alla solita mossa dello sbadiglio Niall mette un braccio intorno le sue spalle e lei poggia la testa sul suo petto e ho sorriso come un ebete vedendoli.
"Harry" lo chiamai sottovoce, "mh?", gli feci cenno con il capo di guardare avanti a se,e appena si girò li vide e sorrise per poi baciarmi. "Domani sera stiamo soli" dice facendomi l'occhiolino, "dove si va?" "È una sorpresa!" "Un accenno?" dico ridacchiando, "No piccola mi dispiace" sorride e si gira continuando a guardare il film.
Nulla da dire che Louis si era addormentato sulle gambe di Liam anch'esso dormiente.

---
"No quello no!" mi sedetti sbuffando sul letto non riuscendo a scegliere il vestito, "metti questi su!" Cara mi lancia una gonna corta fin sopra il ginocchio a vita alta color panna e un maglioncino rosso scuro e delle parigine abbinate con uno scarponcino nero con del tacco.
Mi alzai e mi feci una doccia,asciugai i capelli e mi vestii e truccai e usci di fuori.
"Bellissima." sorrise Cara e l'abbracciai, "sono agitata" sorrisi, e andai fuori il bus con la buona fortuna della mia amica.
"Sei stupenda" venne verso di me Harry, "Grazie anche te" arrossi e abbassai il capo.
Ci dirigemmo verso un ristorante che dava sul mare, a dir poco stupendo.
Mangiammo e parlammo un pò di tutto.
Dopo lui mi prese la mano andando verso la spiaggia e girandosi verso me, prendedo dalla tasca posteriore dei jeans una scatolina.
"Lauren, siamo insieme da molto e spero di averti fatto capire quanto potrei amarti. Al di lá dei giudizi che ci saranno, li affronteremo e andremo avanti noi due. Da soli. Quindi..vorresti ufficializzare il nostro rapporto?" Mi aprì la scatolina e non gli diedi il tempo di parlare che lo abbracciai di colpo, "Io..ovvio Harry" qualche lacrime rigò il viso e lo baciai, "Ti amo piccola." "Ti amo anche io Harry."
---
Hello there!
Questo è il penultimo capitolo!!
L'ho fatto abbastanza lungo e spero vi piaccia.
Al prossimo♧

No ControlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora