Il mio migliore amico

107 3 0
                                    

Vi chiedo scusa per come finisco i capitoli ma ho appena iniziato tempo di capire come funziona e li finirò meglio. Promesso.
Ora voglio parlarvi di quella persona entrata nella mia vita quasi un anno fa. E iniziato tutto alla fermata del pulman, prima io e lui non ci parlavamo . Un giorno , quel fatidico giorno, mentre parlavo con la mia amica e arrivato questo ragazzo, ridendo e scherzando io gli ho scritto e da li abbiamo iniziato a parlare per una settimana intera senza interruzioni. Sta di fatto che dopo una settimana che abbiamo visto che eravamo praticamente uguali, siamo diventati migliori amici. Mi ricordo ancora quella sera abbiamo parlato fino alle 5 di mattina. Ci siamo dati il buongiorno e stata la cosa più bella per me. Nel frattempo avevo litigato con la mia migliore amica. Lei per farmi del male ha scritto al ragazzo che mi piaceva e mi ha fatto insultare da lui. Ero a pezzi. Il mio migliore amico notandomi cosi, mi ha subito difeso scrivendo a lei e al ragazzo che mi piaceva. Grazie al suo intervento, al suo starmi vicino , sono ritornata a sorridere e a stare bene. Le cose non durarono per molto, il 25 dicembre abbiamo litigato. Ero disperata. Se ne stava andando. Io allora per salvare il tutto gli dissi che mi stavo innamorando di lui, da quel giorno cambiò tutto..
Ora vado continueremo a parlare di questo domani .. (:

Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora