Oggi un anno.

41 6 4
                                    

Ed eccoci qua il fatidico giorno, è passato esattamente un anno da tutto.
Me lo immaginavo diverso sai?
Mi immaginavo che questo giorno il 28 novembre del 2015 l'avremmo passato insieme a ridere e scherzare. E invece no. Tutti e due divisi. Io che penso a tutto e tu che te ne freghi.
Ti ammiro da una parte sai?! Si , perché non so come fai, ma hai avuto i coglioni di chiudere definitivamente la nostra porta dopo un anno. Senza motivo,te ne sei andato senza neanche preoccuparti di dirmelo o almeno di avvisarmi..
E passato tutto.
I sorrisoni sono svaniti.
Gli abbracci se ne sono andati.
E quel piccolo frammento di 'noi ' si è distrutto per sempre.
D'altronde dovevo aspettarmelo. . Abbiamo lottato insieme fino a 9 mesi, da lì in poi ho lottato io da sola per mantenere intatto quel piccolo frammento di un grande ricordo.
Ma non c'è l'ho fatta.
Come sempre. Se esistesse la macchina del tempo, ritornerei a questo momento solo per abbracciarti l'ultima volta.
Comunque sia ti ricorderò sempre con un sorriso e gli occhi lucidi.
Sarai sempre quella persona che è riuscita a salvarmi da tutto.
Sarai sempre il mio fratellino.
Tutto passa.. sto aspettando che passi anche tu.
Sai sto provando anch'io ad andare avanti chiudendo la porta e non aspettando più che questa si apra.
Sto cercando di autoconvincermi che tu non sei più nulla.
Ma io non sono come te, mi è difficile fare ciò.
All' inizio di tutto ti dicevo :" ti stancherai di me".
E così è stato..

Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora