Vi racconto

76 3 0
                                    

Allora ricapitolando, quando gli ho detto che mi stavo innamorando di lui, è rimasto senza parole. Lui era innamorato di un'altra ragazza. Io ero la sua migliore amica, invece di aiutarlo, di consigliarlo come lui aveva fatto con me, gli davo contro. Facevo le scenate di gelosia. Ci stavamo distaccato pian piano. Litigavamo sempre, ogni giorno. Facendo ciò l'ho spinto a cercare un'altra "migliore" amica. Arrivò una ragazza nella nostra scuola, loro due legarono subito. Io avevo paura che se ne andasse da me e così è stato..
Non ci siamo parlati per 3 lunghissimi mesi. Poi il giorno del 3 mese di amicizia, lui mi scrisse, fecimo subito pace. Perché in fondo noi non c'eravamo mai staccati davvero. Noi eravamo ancora uniti. Ci mancavamo a vicenda. E alla fine lui scelse me, ritornò da me. Ero felicissima. Poi un giorno presi dal momento, dalle belle parole , lui mi baciò.
Io ero rimasta a bocca aperta. Non riuscivo a crederci che era successo davvero. Ma appunto era solo un momento...
Dopo questo fatto, ci distaccammo dinuovo. Ma dopo 1 mese di alti e bassi, lui mi disse che si stava prendendo per me. Io ci credetti subito. Poi per paura di rovinare tutto il rapporto di amicizia, lasciai perdere..

Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora