Il primo giorno di scuola

67 6 0
                                    

Oggi è stato il primo giorno di scuola, nuovo anno, nuove persone, nuovi professori.
Anche se è il mio secondo anno in questa scuola, stamattina ero l'ansia in persona.
Ho rivisto tutte le mie compagne e i miei compagni.
Ma soprattutto dopo 2 mesi ho rivisto lui.
Lo ammetto mi manca. Forse hanno ragione la mia migliore amica e altre 2 mie amiche, non l'ho ancora dimenticato. Non me lo sono ancora tolto dalla testa.
Il suo sorriso.
I suoi occhi.
Il suo profumo. Dio il suo profumo.
Mi ha fatto piacere rivederlo e abbracciarlo.
Perfortuna non mi sono più tremate le gambe come l'anno scorso appena lo vedevo.
Sono convinta che se continuo così a non pensarci o perlomeno a provare a non pensarci, c'è la faccio. C'è la faccio a dimenticarlo.
Però lo ammetto ho paura.
Ho paura che prima o poi lui se ne vada definitivamente.
E lo so che sono una cretina a starci dietro nonostante tutto, ma bho ci sono affezionata troppo.
Odio le persone incoerenti, ma a volte lo sono anch'io. Tipo quando mi lamento di lui ma continuo a volerlo..
Sono gelosa soprattutto di una sua compagna di classe, che oggi appena lo ha visto gli è saltata addosso e lo ha abbracciato. Dio l'avrei voluta uccidere.
Lei che salta addosso al mio migliore amico.?! Mai.
Comunque a parte questo il primo giorno è andato bene.

Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora