CAPITOLO 5

31 3 0
                                    

Camminavo senza meta per il bosco, si stava facendo buio e io non avevo intenzione di tornare in quella casa, non dopo quello che era successo.

Mentre camminavo vidi una luce provenire in mezzo a degli alberi, mi avvicinai e appena la luce illuminò i miei occhi vidi quella stessa luce espandersi.

Mi trovai in un prato immenso di fiori, quando vidi una donna e una bambina dai capelli marroni. Aspetta, ma quella donna è mia madre. Il cuore mi scoppiò di felicità.

<< Mamma! mamma!>>

Le andai in contro, ma appena arrivai davanti a lei, lei mi oltrepassò.

<< clarissa, clarrisa fermati!>> disse mia madre sorridendo a quella bambina.

la bambina si fermò e sorrise a mia madre. Quella bambina era davvero bella, aveva gli occhi grigi e i capelli marroni tutti ondulati.

<< clarissa non devi allontanarti in quel modo, lo sai>> disse mia madre

<< scusa mamma>>

All'improvviso si senti' uno sparo. 

<< svelta clarissa va a nasconderti>> disse mia madre spaventata.

<< cosa succede mamma?>> disse la bambina spaventata a sua volta.

<< vai, svelta, dentro il bosco>>.

Tutto in torno a me spari' facendomi tornare alla realtà. Che cos'è successo?.

Sentii un rumore, mi girai, ma non c'era niente, mi rigirai. <<Ehi>>.Mi ritrovai davanti il viso di un ragazzo che mi fece prendere uno spavento.

<< oh scusa, non volevo spaventarti>>

Lo guardai. Era alto, aveva un bel fisico scolpito da quello che ho notato, nonostante lui non portasse la maglia, aveva gli occhi ambrati e i capelli corti marroni.

<< c-chi sei?>> dissi.

<< mi chiamo Logan e tu chi sei?>>

<< D-Diana>>

<< Diana eh, e dimmi che ci fai tutta sola?>>

<< u-una passeggiata>>

<< nel bosco?>> disse lui incrociando le braccia.

<< ehm si, perchè che c'è di strano?>>

<< no, niente è che non si vedono molto spesso ragazze come te da queste parti>> disse ridendo.

<< si, infatti me ne stavo andando, si sta facendo buio>> dissi indietreggiando<< è stato un piacere ehm Logan>>

<< piacere mio, Diana>> 

Andai via da li. E ora? dove sarei andata? non volevo tornare in quella casa, ero molto stanca, cosi' mi sedetti per terra e appoggiai la schiena ad un albero e piano piano mi addormentai.





•La ragazza dagli occhi azzurri•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora