BONUS CHAPTER

59 4 0
                                    

Cara Lily,
Scusami di tutto, sono stata una persona così orribile con te e Liam, avevo paura che ti facesse soffrire, mi odio così tanto per questo.
Comunque ora vi vedo da quassù e non ti preoccupare io sarò sempre al tuo fianco, al vostro fianco, adoro i vostri due bimbi, Niall e Hayley.
Non puoi immaginare quanto sia contento Niall, è così affezionato a vostro figlio, infondo ho sempre saputo che te e Liam avevate qualcosa di diverso.
Posso giurarti che Niall è la quinta essenza della simpatia, ma io stupidamente ho frainteso tutto e l'ho baciato, lui dice che è ancora innamorato di te, non andrà mai avanti, siamo comunque amici.
Certo volte litighiamo, tanto, perché non ci capiamo, non capisco come abbia potuto uccidersi, la vita è così bella, laggiù, con te, e Nyla.
Lui mi dice che si sta pentendo di averlo fatto, vorrebbe tanto abbracciarti davvero,scusarsi con voi, con Liam, salutare i ragazzi, ogni giorno mi racconta della splendida amicizia che aveva con loro, e gli fa male sapere che tutti in qualche modo vi sentiate in colpa per la sua morte, te in particolare.
Io sto bene qua, anche se continui a mancarmi, voglio che tu sappia che basterà guardare verso il cielo.
Sono contenta che Thomas sia in carcere per sempre, non puoi immaginare quanto sia stato difficile per me anche solo cercare di difendermi, è stato così brutale.
Ho adorato il vostro matrimonio, eri così stupenda in quel vestito, e la faccia di Liam quando sei arrivata all'altare, penso che sia stata impagabile, i suoi occhi luccicavano.
Avevamo sempre avuto ragione su Alec e Mike, mi mancano così tanto,adoro i gemelli, Gabriel e James, sono adorabili così uniti, mi ricordano Fred e George, non c'è uno senza l'altro.
Anche Jamie, il bambino di Nyla è un cucciolo, ricordi quando scherzavamo sul fatto che non avrebbe mai trovato marito?Mi dispiace per suo marito, mi sembra si chiami Sirius giusto?

Ricorda, basta alzare la testa e guardare il cielo, noi siamo lì.

-Niall
-Hayley

New beginnings||l.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora