HARRY POTTER E LA CAMERA DEL BISCIONE

2.4K 144 282
                                    

Immagine: ha gli occhi di sua madre.

Questo capitolo è stato approvato dal mago occhialuto in persona. Potete quindi colpirlo con tutte le maledizioni che volete. Che possibilità avete voi contro uno che è sfuggito innumerevoli volte allo zio Voldy.

Citazioni

"Ora Dobby è un elfo libero!"
Dobby ha finalmente risolto il suo problema della stitichezza.

Le vacanze estive sono ormai al termine. Mentre i suoi zii intrattengono degli ospiti, Harry fa la conoscenza di Dobby, un elfo domestico masochista che cerca inutilmente di non farlo tornare a Hogwards.









Nemmeno una torta sulla testa di uno dei due ospiti con conseguente trasformazione della sua camera in una cella carceraria da parte dello zio fermano il giovane.









In suo soccorso arrivano infatti Ron, Fred e George, che portano il ragazzo a casa loro con la macchina volante del padre.









Usano quindi un camino per recarsi a Diagon Alley, ma Harry sbaglia pronuncia e finisce in un quartiere malfamato dove ha un breve incontro con la mano della famiglia Addams.









Viene portato via da Hagrid e incontra Hermione. Va al binario 9 e 3/4. Su più di diecimila studenti, però, lui e Ron sono gli unici a perdere il treno.









Usano quindi la macchina volante del padre di Ron per andare a scuola. Arrivati, parcheggiano sopra un  platano che comincia ad accarezzarli per rassicurarli dopo il viaggio turbolento.







La macchina, consegnati i bagagli, va ad autoparcheggiarsi nel boschetto incantato. I ragazzi entrano a scuola in ritardo e Renato prova a punirli, ma inutilmente.








Viene presentato quell'allocco del nuovo professore di difesa contro le arti oscure.





Harry gioca una partita di quiddich e scopre che Malfoy è il nuovo cercatore dei Serpeverde. Come se non bastasse, Dobby gli manda contro un bolide furfante e gli spezza un braccio.
Anche se non voleva uccidere, ma voleva solo mutilare o ferire gravemente.







Ad Halloween, trovano la gatta del bidello pietrificata e il muro vicino imbrattato con una scritta col sangue che dice che la camera dei segreti è stata aperta.








La McGranitt racconta ai ragazzi la leggenda della camera e dell'erede che dovrebbe uccidere tutti i mezzosangue.







Sospettando che dietro tutto ciò ci sia Malfoy, il solito trio va in cesso per preparare la pozione della plastica facciale.







Si infiltrano quindi tra i serpeverde, ma senza successo: Malfoy non sa un cazzo e Hermione si trasforma in Cat Woman.







Nel sopracitato cesso, Harry trova il Death Note, il quale, dopo che il ragazzo ci ha scritto sopra cazzate varie, lo risucchia e lo porta indietro nel tempo per mostrargli Hagrid.







Ritornato al presente, Harry partecipa a una lezione di difesa e si mette a chiacchierare con un serpente, diventando il principale sospettato per ciò che sta succedendo e venendo perciò iscritto nel registro degli indagati.








Durante questo periodo, Harry sente anche delle voci provenire dal muro. Nessuno riesce a parlare con un muro. Lui riesce addirittura ad ascoltarlo.





Anche Hagrid viene sospettato e condotto ad Azkaban, l'Alcatraz del mondo dei maghi. Prima di andarsene, dice a Harry e Ron di seguire i ragni.






Con grande gioia di Testa D. Pomodoro, i due seguono i ragni nel boschetto incantato, fino a incontrare Aragog. Il ragnone informa i ragazzi dell'innocenza di Hagrid.








Harry e Ron, fuggiti dalla festa che i figli di Aragog avevano organizzato per loro, scoprono che la creatura responsabile è un basilisco, che nel mondo della magia, è un grosso e lungo serpentone, e non una lucertola che corre sull'acqua alla Jesus style.







L'imbrattatore di muri fa capire che Ginny, la sorella di Ron, è stata rapita e i professori mandano quello spaccone del professore allocco ad affrontare il mostro.







Il professore prova però a fuggire, ma Harry e Ron lo fermano e lo conducono in cesso. Quindi Harry apre l'accesso alla camera dei segreti parlando con il serpente sul lavandino, comunemente detto "rubinetto".







Dopo che l'allocco ha perso la memoria e Ron è stato bloccato da una frana, Harry raggiunge la camera e fa la conoscenza della versione con capelli e naso di zio Voldy o Tom-Tom Marvel Riddle.







Dopo che Harry ha visto Ginny e parlato un po' con lui, zio Voldy fa uscire allo scoperto il suo serpentone.





(Intendo il basilisco. Non pensate male).






Il basilisco viene accecato dalla pernice di Mago Merlino che porta a Harry un cappello con dentro una spada.







Il basilisco insegue Harry usando olfatto e udito, ma l'olfatto è una merda. Infatti, ad un certo punto, si ritrova Harry a pochi centimetri, ma va dove sente il rumore di un sasso.







Dopo una breve lotta, Harry sconfigge il basilisco e distrugge il diario. La pernice cura le sue ferite e anche quelle di Ginny.







Harry, Ron, Ginny e l'allocco in preda ad amnesia si attaccano alla pernice e volano via alla Mary Poppins style.






















Non ci sono molte battute, ma non mi venivano in mente per questo capitolo. Ci ho pensato un po', ma non mi viene niente in mente. Rimedierò nei prossimi capitoli.

HARRY POTTER FUNNY [EN REVIXION] (CONPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora