Page 12.

47 12 3
                                    

Ian e Brooke passeggiano per le vie di Lima mentre il ragazzo legge una lettera e la ragazza mangia uno zucchero filato.
-Cosa leggi con così tanto interesse, I?- chiede la ragazza spostandosi i capelli rossi dalla faccia con una mano. Ian smette di leggere girandosi verso la sua migliore amica.
-Questa lettera. Credo, però, che abbiano sbagliato indirizzo. È per Mary, sai è la mia vicina di casa.- risponde Ian facendo spallucce e mettendo la lettera nella tasca posteriore del jeans.
-Cosa c'è scritto?- chiede la rossa facendo finta di non essere interessata al contenuto della lettera. Ian conosce benissimo la sua migliore amica e sa benissimo che lei è la persona più curiosa del mondo perciò decide di raccontarle una mezza verità.
-Ah, niente di importante. Del tipo che è stata accettata a Yale.- dice Ian dopo averci pensato bene. Ed è la verità, Mary è stata veramente accettata a Yale ma grazie ad una borsa di studio non come Ian e Brooke. Considerando che i loro genitori sono ricchi possono pagare ogni spesa di Yale se i loro figli venissero accettati cosa che sono sicuri succederà o almeno sono sicuri solo i signori Montgomery della loro figlioletta Brooke. Emma, la sorella di Brooke, è andata a Harvard solo perché voleva seguire il fidanzato ma anche lei avrebbe seguito le orme di famiglia e sarebbe andata a Yale.
-Wow, Yale?- chiede Brooke realmente stupita e buttando il resto del suo zucchero filato. Brooke non è che odi Mary solo non la sopporta per aver preso in giro in quel modo meschino, dicendogli che è suo figlio, Damon. E sappiamo tutti che Brooke ha una cotta per Damon fin da quando ha memoria.
-Yape.- risponde Ian recuperando il suo cellulare visto che gli è vibrato in tasca. Gli è arrivato un messaggio da parte di Damon che lo invita ad andare alla partita di calcetto che stanno facendo al parco, ora.
-Senti, B, ti dispiace se vado?
-Uhm? No, vai pure.- risponde la rossa e il ragazzo annuisce dando un bacio sulla testa a Brooke per poi correre via.
Brooke continua a camminare chiedendosi dove stia andando il suo migliore amico.
È veramente curiosa ma invece di seguirlo, come aveva deciso prima, torna a casa stanca ma sorridente.

***
per farmi perdonare per l'assenza più tardi pubblicherò altri due capitoli 😊.
1994Styles_.

For My Love With Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora