Brooke si guarda intorno sorridendo per come è allestita la palestra della sua scuola. La sua amica, Juliet, sorride nel guardare la rossa così felice. Ian, insieme alla sua accompagnatrice Maura, si avvicina alle due ragazze abbracciando subito dopo la sua migliore amica.
-Vi state divertendo?- chiede il ragazzo guardando le due ragazze davanti a lui e urlando per via della musica alta.
-Siamo appena arrivate, I.- urla Brooke in tutta risposta sorridendo e cercando con gli occhi Damon che non si vede, però.
-Cerchi Damon?- chiede Juliet dopo che sono rimaste sole visto che Maura ha convinto Ian ad andare a ballare. La rossa annuisce.
-Devo dargli una cosa.- dice dopo qualche minuto guardandosi nuovamente intorno e finalmente lo vede. Sta entrando nella palestra insieme a Gina bellissima nel suo vestito rosso e oro.
-Beh, non credi che sia il momento per darglielo?- chiede Juliet guardando l'enorme borsa di Brooke dove dentro c'è il diario avvolto in della carta da regalo. Brooke si è decisa a dare il suo diario a Damon prima che che finisca il liceo e lei parta per Yale insieme a Ian e alla ragazza di lui, Maura.
-Ma no, sta insieme a Gina, non vorrei disturbarlo.- dice la rossa intimidita e mordendosi un labbro per il nervosismo. Non se la sente proprio di dargli il suo diario. Il diario in cui gli ha scritto per un mese.
-Vai, io distraggo la troietta.- dice Juliet ridacchiando e dirigendosi verso la coppietta "felice".
Dopo che Juliet ha letteralmente trascinato via Gina la rossa si avvicina a Damon.
-Tieni, leggilo quando avrò lasciato Lima cioè tra quattro giorni.- dice aprendo la borsa e prendendo il piccolo pacchetto. Sopra c'è scritto: da Brooke Montgomery per Damon McCall.
Si gira e ritorna vicino a Ian e Maura, che adesso si trovano al posto in cui c'erano prima lei e Juliet, senza mai guardarsi indietro. Damon, tutto confuso decide che farà come ha detto la ragazza, anche se la curiosità lo sta uccidendo.
STAI LEGGENDO
For My Love With Love.
Короткий рассказCopertina by @viamobaci. Dove una normale ragazza di Lima, Ohio, scrive delle lettere al ragazzo che le piace.Starà a lei decidere se darle al ragazzo o no.