Sono passati 2 anni da quando Brooke ha dato il suo diario a Damon e adesso vive felicemente nel Connecticut per via del college che sta frequentando, Yale. Nella stessa casa vivono anche Ian, il suo migliore amico, e la ragazza di lui.
Brooke sbuffa quando sente il campanello. Si toglie gli occhiali da vista e sbuffando guarda verso il corridoio aspettando che uno dei suoi amici vada ad aprire visto che lei deve studiare molto per un compito che ha l'indomani.
Sbuffando nuovamente va ad aprire la porta visto che nessuno si degna di farlo e il rumore del campanello è fastidioso. Attraversando il corridoio che porta dal salotto alla porta di casa si chiede chi potrebbe mai essere alle sette di sera.
Apre la porta aggrottando le sopracciglia quando si trova davanti il postino vestito di giallo e blu con un pacco in mano.
-È lei Brooke Montgomery?- chiede guardando la rossa che si passa una mano tra i capelli. Annuisce e il ragazzo gli passa dei documenti da firmare, lei li firma per poi prendersi il suo pacco e chiudere la porta.
Apre il pacco dove essersi seduta sul divano e rimane scioccata quando vede quello che si sopra una piccola scatola bianca."Scusa se rispondo due anni dopo. xx Damon McCall".
***
Ciao.
Questo è l'ultimo capitolo e posso benissimo dire che For My Love With Love è finita.
Ma, sì c'è un ma, c'è un sequel che pubblicherò se questo capitolo arriva a 3 voti e qualche commento.
Un bacione,
1994Styles_.
STAI LEGGENDO
For My Love With Love.
Short StoryCopertina by @viamobaci. Dove una normale ragazza di Lima, Ohio, scrive delle lettere al ragazzo che le piace.Starà a lei decidere se darle al ragazzo o no.