Page 04.

78 13 2
                                    

Brooke si guarda in giro notando molte persone camminare avanti e indietro come se fossero impazzite o possedute. Brooke si porta le braccia al petto incrociandole mentre i capelli, ricci e rossi, le incorniciano il viso.
-Salve, sto cercando Damon McCall.- dice la giovane ragazza guardando una dottoressa, o forse infermiera, vestita di bianco dalla testa ai piedi.
-Tu dovresti essere Brooke, giusto?- chiede l'infermiera lanciando un'occhiata a Brooke prima di riportare lo sguardo sullo schermo del computer.
-Sì.
-Ok, vieni che ti accompagno.- dice la giovane donna facendo un segno a Brooke di seguirla. Dopo aver fatto un enorme respiro la giovane la segue e si ferma davanti a una porta blu con su scritto un numero, "290".
-Ecco la stanza del tuo fidanzato.- dice la donna andandosene.
-Oh no, non è...- Brooke si ferma a metà frase quando si accorge che la donna se ne è già andata perciò non può ribattere. Guarda la porta prendendo un'enorme respiro. Sta per ritornare indietro quando un rumore di una porta che si apre e una voce la fermano.
-I miei genitori mi avevano detto che sarebbe passata una bella ragazza a farmi visita.- dice Damon perciò Brooke si gira verso di lui arrossendo al fatto che la ha chiamata 'bella'.
Damon la fa entrare nella sua camera e Brooke si va sedere sul letto guardandosi in torno e vergognandosi subito perché Damon la sta guardando.
-Brooke, giusto?- chiede Damon sedendosi sulla sedia che si trova di fronte al letto e cioè difronte a Brooke.
-Sì.- risponde intimidita e giocando con le mani. I capelli rossi, mossi e sciolti, le cadono in faccia coprendole il volto.
-Non essere intimidita da me, Brooke.- dice Damon inginocchiandosi davanti alla ragazza dai capelli rossi per poi alzarle il mento con due dita.
-Ok.- sussurra la ragazza guardando dentro quei bellissimi occhi che ha sognato tanto.
Il pomeriggio passa con i due giovani che si conoscono a vicenda anche se non hanno molte cose in comune.
È ora di andare perciò Brooke si alza dal letto sciogliendosi la coda di cavallo fatta precedentemente.
Sta per uscire dalla porta quando la voce di Damon la ferma.
-Tornerai a trovarmi di nuovo?- chiede e la rossa si gira verso il ragazzo sorridendo.
-Certo.- risponde la ragazza salutandolo con una mano per poi andarsene.

***
Il primo incontro dei Drooke 😍.
Come trovate i protagonisti, Dylan O'Brien e Holland Roden, li trovate adatti a fare Brooke e Damon?
Viva i Drooke 👑.
Un bacione 💋.
1994Styles_.

For My Love With Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora