La scuola è finita e le vacanze cominciano!!
Sono le due e tra qualche minuto partiamo per la Rocca...
Vado in bagno a lisciarmi i capelli con la piastra,e mi vesto.È ora di andare saliamo tutti in macchina,durante il viaggio Lore mette la musica a tutto volume e tutti a ballare e a cantare...
In pochi minuti arriviamo,la mamma sistema la roba mentre noi andiamo in piazzetta...
Ci sono Filippo,Eva,Carlotta e Jenna,le vado incontro e la saluto.Poi arrivano una ragazza alta e magra,chiedo a Jenna chi è,e scopro che è sua sorella.È davvero molto bella credo che abbia qualche anno più di noi.
J:<Ha quattordici anni!>
I:<Ah grazie!anche mia sorella sai?>
Dietro di lei c'è un altro ragazzo anche lui molto bello suppongo sia anche lui il fratello più grande di Jenna.
Si presentano:Piacere io sono Thomas ed io sono Elisa.
J:<Thomas ha sedici anni!>
I:<Come Lorenzo!>
Lorenzo e Thomas legano subito e lo stesso vale per Francesca ed Elisa.
Si sente una macchina,ecco arrivare Clara e Tamara.
Con Tamara ci sono anche altri ragazzi,i suoi fratelli me ne aveva parlato,una ragazza:"Lara sedici anni,bionda e occhi grigi,Martina nove anni mora con occhi verdi e un ragazzo abbastanza carino:Francesco tredici anni,biondo occhi marroni.
Si uniscono a noi ad un certo punto arrivano altri due ragazzi li stessi del altra volta mi sembra si chiamassero Lorenzo e Andrea sono gemelli ma diversi suona male lo so.
Ci mettiamo a parlare per conoscerci meglio quando...
A:<Perché non giochiamo ad obbligo o verità?>
Fi:<Si bella Idea!>
Andiamo al bar a prendere la bottiglia,la svuotiamo nei fiori e iniziamo a giocare...
Si gira la bottiglia e scappa Andrea.
Fi:<Andrea lo fa a...?>
Si rigira la bottiglia e scappa Lorenzo,ma non mio fratello.>
A:<Bene bene vediamo che obbligo posso fargli...!>
Lore1:<Su dai non ci vuole tutta la giornata!>
A:<Va bene ho deciso!>
Lore1:<...>
A:<Chi è la più carina secondo te?>
Lore1:<Beh sinceramente non lo so domanda di riserva?>
A:<Ah ma non sapete giocare!>
Lore1:<Ecco cambiamo gioco!>
Decidiamo di giocare a guardia e ladri.
Il gioco consiste nel dividersi in due gruppi:le guardie e i ladri,le guardie cercano e i ladri scappano.Si fa la conta:Elisa,Francesca,Francesco,Clara,Gabriele,Filippo,Carlotta ed Eva guardie il resto ladri.
Comincia il gioco.
Non conosco bene il posto,ma decido di far strada al mio intuito...
...Entro in una stradina deserta,mi fermo un attimo per prendere fiato...quando sento il rumore dei passi...mi giro ed è....
STAI LEGGENDO
Mille giorni per un bacio
FantasyUna storia d'amore,amicizia,tradimenti e sogni.Un romanzo che parla di quanto è bello vivere e sorridere alla vita,di adolescenza e notti passate a piangere.Insomma la vita incompresa di un adolescente.