Mi sveglio di buon umore e scrivo di ieri sul diario,lo porterò con me durante il viaggio.Colazione fatta,vestiti pronti,cervello pronto?Non credo proprio...
Ho sempre sentito dire che quando i giorni passano e tu non te ne accorgi significa che non stai vivendo...
E sarò sincera quella mattina era proprio così...
Finite le lezioni andai a casa a prepararmi per oggi.
Preparo uno zaino dove metto dentro il diario una giacca pesa in caso di pioggia o simili,una torcia,una penna,dell acqua,il telefono e qualche panino appena preparato.Telefono a Tamara...
T:<Ire stiamo arrivando aspettaci in giardino...>
I:<Ok!>
Aspetto un po,ma non si vede niente,comincio a sentire un po di stanchezza e mi siedo nel dondolo in giardino.
Coccolata un continuo su e giù unito da un fresco ventolino...chiudo un po gli occhi.
T:<Ire muoviti andiamo!!>
I:<Si arrivo!>
Ho pensato di lasciare una lettera ai miei per avvisarli e dirgli di stare tranquilli!
Ci incamminiamo verso i giardini...
Non c'è nessuno,siamo sole...
Andiamo dietro la chiesa dove c'è il muro.
Ci siamo guardate negli occhi e pensavamo tutte la stessa cosa...
Ho visto un po di tristezza nel volto...mi sono avvicinata a lei,le ho preso le mani e le ho detto...
I:<Hey...(con voce cauta)andrà tutto bene torneremo presto!>
T:<Se lo dici tu!>
Le sorrido e lei fa lo stesso.Mi sento più sicura anch'io.
Ci mettiamo l una accanto all altra,un sospiro lungo e preso un po di coraggio ci siamo buttate dentro.
Nessun rumore niente di niente.Un secondo primo se la è un secondo dopo ti ritrovi qui.
Non avevo idea di dove ci trovavamo...
Aspettate!!dissi gridando...
I:<So dove ci troviamo!>
Capii che mi stavano guardano tutte...
C:<Dove?>
I:<Diagon alley!>
Dissi con tono convincente.
C:<Aspetta la vera Diagon alley?>
I:<Intendo la Diagon alley di Harry potter!>
STAI LEGGENDO
Mille giorni per un bacio
FantasiaUna storia d'amore,amicizia,tradimenti e sogni.Un romanzo che parla di quanto è bello vivere e sorridere alla vita,di adolescenza e notti passate a piangere.Insomma la vita incompresa di un adolescente.