CAPITOLO9 Nuovi amori...

34 4 0
                                    

...Lorenzo?...
I:<Che ci fai qui?>
Lore1:<Ti ho seguita...>
I:<E perché?>
Lore1:<...>
I:<Ah non importa!>
I:<Andiamo!!>
Giriamo l angolo a passo lento...
Arrivati alla fine del vialetto ci sono due strade,nella prima c'è una discesa molto ripida che si conclude con una rete,l altra strada invece è normale.Andiamo avanti per la strada normale quando...
Arrivano Clara ed Eva davanti ai nostri occhi...
Lorenzo mi prende per mano,ci giriamo in fretta e corriamo dal altro lato...ma ad aspettarci c'erano Francesco ed Elisa.
Stringo la mano di Lorenzo sempre più forte,siamo davanti alla discesa...
Preso un po' di coraggio corriamo verso la discesa veloce come il vento.Quando siamo proprio sotto la rete saltiamo,sembrerà da pazzi,ma era l unica cosa possibile...
Dopo un salto di tre metri ci ritroviamo dal altra parte della rete,ovviamente gli altri che erano venuti camminando,sicuri di averci messo in trappola, non c'è l avrebbero mai fatta a sorpassare la rete.Se ne andarono.
Ci siamo messi un po' a sedere per riprendere fiato...e abbiamo cominciato a parlare,è davvero simpatico...
(Parla Tamara)
Sto correndo dal inizio della partita e ancora non ho trovato un posto...ad un certo punto...
X:<Bis Bis!>
Mi giro ed è Andrea,vado da lui.
A:<Vieni!>
T:<Dove andiamo?>
A:<So io un posto andiamo!>
T:<Ok!>
Ci avviciniamo ad una casa con delle scale esterne,dall aspetto sembra disabitata...
Andrea sale le scale...
T:<Dove stai andando?>
A:<Lo vedi quello stanzino?>
T:<Si!>
A:<Li dentro!>
T:<Ma è chiuso!>
A:<Anche il cuore è chiuso,ma c'è sempre una chiave che apre la serratura,seguimi.>
Lo raggiungo.
A:<Ce l hai una forcina per capelli?>
T:<Ah si!>
Mi tolgo la forcina dai capelli e gliela porgo.
A:<Grazie!>
Con grande facilità Andrea scassina la serratura ed entriamo...Restiamo lì per un bel po'...
Mentre eravamo lì lo guardavo in mille modi ed ogni volta mi innamoravo...
(Riparla Irene)
Ora che ci penso Lorenzo non è così male...
È ora di andare mi alzo e a passo lento vado verso una strada chiusa...
Lorenzo è davanti a me,lo seguo...Si ferma e va addosso ad un muro,io distratta non lo vedo e proseguo...
Comincio a chiamarlo quando...
Mi prende da dietro tappandomi la bocca con la mano.Io un po spaventata mi giro per vedere chi è...
Vedo che è Lorenzo e mi tranquillizzo,Lorenzo mi indica a destra e vedo mio fratello Gabriele che è una guardia.Prendiamo un altra strada ed arriviamo alla bomba che stranamente è libera...
In piazzetta ci sono solo Jenna che è stata presa e Tamara e Andrea che si sono bombati,vedo Tamara ed Andrea ridere e scherzare...Tamara è innamorata gli si legge negli occhi...Dopo un po arrivano tutti...Chiaccheriamo un altro po',quando arriva l ora di tornare a casa!

Mille giorni per un bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora