New Bond Street.
Cammino,ormai trascinata da Kate e dalla sua velocità londinese.
"Eccoci qua!..prendi ciò che più ti piace!!" mi incoraggia Kate.
Io con il mio timido "Hi.." verso le commesse, comincio a cercare qualcosa che possa essere adatto al mio fisico.
Nell'ala di destra trovo subito una commessa molto gentile che mi aiuta a scegliere tra le taglie S.
Pizzo ovunque.
Colori.
Molto sexy..forse troppo per me.
Ecco! Azzurra con il pizzo nero! perfetta!..ma quanto costerà?
"Se vuoi..ci sono a 27£ tre paia!" mi dice la commessa leggendomi nel pensiero.
"ah! grazie!"dico e comincio a cercare le altre: nera classica, trasparente dietro e l'altra rosa chiaro con bordi neri, trasparenti e con due fiocchetti ai lati.
Vago ancora un po' nel negozio per cercare reggiseni abbinati e poi mi dirigo alla cassa con Kate. Uscite dal negozio, ci dirigiamo a Selfridge per cercare un vestito.
"Sei davvero sicura che possiamo?"
"Ma certo! è un regalo di papà! smettila di chiedere se puoi!"
Mi guardo intorno spaesata e mi perdo tra i mille profumi..
Li amo..
Mi immagino quanto possa essere bello per noi donne indossare un completo intimo di quel genere; cosparse di quei profumi inebrianti.
Kate si affretta alla cassa e paga anche per me.
"Sai ora che potremmo fare??" Kate mi guarda con il suo solito sguardo furbo.
Oddio che sta pensando ora?
"Una pazzia.."dice convinta
la guardo perplessa
"Potremmo..non so se ne sei d'accordo.."
NON
"stasera..quando saremo ai British Fashion Awards..potremmo fare finta di essere.."
DIRE
"Essere cosa?" attendo una sua risposta.
"Famose!"dice gasata.
ECCOLA. LA SOLITA.
"Ma cosa intendi? rischiamo che ci caccino Kate!"
"Tranquilla tu segui me.."mi dice, pensando già a mille cose da fare per la serata
SIAMO A POSTO ALLORA.
"AH! non ti ho detto questa!"mi guarda speranzosa.
"Sai chi è nominato stasera?!" mi prende entrambe le braccia scuotendole.
"no..chi?" le dico co aria esausta della sua continua elettricità in corpo.
"HS. Dico solo questo." e si gira chiamando un taxi.
"Come scusa? è un gioco in codice? no perché io non l'ho capito!" sono altamente perplessa e confusa se sentirmi presa in giro o sfigata perché non capisco il suo giochino.
"HARRY STYLES MARTHA. HARRY. STYLES. Uno dei cantanti più sexy del momento. Hai in mente? one direction? capelli ricci? occhi verdi? voce roca? ECCO. LUI." dice dettagliata.
"ah! wow.. bene!..e?" a mala pena so chi sono i One Direction e credo che l'ultima volta che io abbia visto Harry Styles su una foto era l'astuccio di mia cugina e lui aveva tipo 17 anni.
EHM.
"Stai scherzando vero?"non ci crede che io possa non averlo in mente.
"Ma io ti credo giuro! ahah me lo farai vedere.."alzo le mani in segno di arresa.
"ECCOME BELLA MIA! ahah sei un caso perso.."mi prende in giro.
La ricompenso con una linguaccia.
OK BRITISH FASHION AWARDS.
IO CI SONO.
lasciamoci trasportare da questa ondata di pazzia.
sono a Londra.
posso essere chiunque.
(CIAO A TUTTIIII! perdonate la lunghissima assenza ma qua a Londra il lavoro preme e le mille cose a fare! fatemi sapere se continua a piacervi la storia e cosa vi aspettate! stellinate tanto se vi piace! Ho cominciato a scrivere un blog se vi va di passare a leggerlo! ecco il link: http://london-addicted.blogspot.co.uk a presto con il prossimo aggiornamento! M.)
STAI LEGGENDO
Secret words
Fanfiction(SEQUEL DI ILLUSION) "Sei l'unica cosa che vedo tra migliaia di persone" disse Harry. In quel momento capii che faceva sul serio e che mi voleva davvero bene. Si può amare così?! Ti amo. Harry. Ti amo più di me stessa.