Capitolo 7

27 1 0
                                    

(Musica: Give me your love-Sigala)

Martha's POV

Harry ci fa strada verso la macchina che ci accompagna a casa sua. Salgo in macchina un po' impaurita per cosa mi aspetta. Ciò che non conosco. Un mondo così distante da me.
Mi sento un uccellino in gabbia e mi stringo nella parte dietro della macchina, con accanto Kate.
La mia amica è esaltata all'idea di andare a casa di qualcuno di famoso e mi lancia un'occhiata di incoraggiamento e le rispondo voltando gli occhi al cielo.

Dopo mezz'ora di strada,in cui Harry e Kate han discusso di quanto la zona di Londra in cui lui vive sia magnificamente tranquilla e misteriosa, arriviamo finalmente a questa casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo mezz'ora di strada,in cui Harry e Kate han discusso di quanto la zona di Londra in cui lui vive sia magnificamente tranquilla e misteriosa, arriviamo finalmente a questa casa.
Dall'esterno una casa normale,anzi, quasi più brutta di altre, mi aspettavo qualcosa di diverso.
Bianca.
Intatta.
Schematica.

Scendiamo dalla macchina e noto subito che in casa ci sono già altre persone che sembrano festeggiare qualcosa. Ballano con musica alta e bevono il loro drink.
Ma dove cazzo sono finita?
Lo sapevo. Mai più fidarsi della stupenda euforia di Kate alle feste vip.

(Musica: Perfect strangers-Jonas Blue)
"Vieni..forse qua riuscirai a scatenarti un pelo di più.."mi lancia una smorfia Harry porgendomi la mano mentre scendo dalla macchina.
"Lasciami perdere..davvero..è tempo sprecato..lo dico per te."tento di fargli capire la mia gioia di essere lì.

Harry's POV
Mi intriga la dannata voglia che ha di farmi perdere la pazienza. Di solito tutte cedono al fascino dei soldi e delle possibilità che ho da offrire. Ma lei no.
Scommetto che stuzzicata nel punto giusto si scioglie.
Potrebbe farmi da donna di compagnia almeno per un po'..ho bisogno di svagarmi. È un periodo di merda.
Mi aiuterebbe.

Le conduco in sala dove ci sono gli altri che ballano e bevono come avevo detto.
Verso da bere e glielo porgo.

"Io non bevo adesso.."mi appunta con fare schifato.
CHE CAZZO.
Devo usare le MANIERE FORTI?
Ok.

"Senti..qua nessuno ti fa nulla e poi ti riporta a casa il mio autista..non ti devi preoccupare di quanto alcool hai in corpo.."le ricordo.
"Si non è quello..non mi va davvero..non mi piace questo drink.."finge, e lo so.

"Cosa ti piacerebbe?!"
"Qualcosa di più leggero e basta che non contenga limoncello perchè vado fuori parecchio con quello..ahah" dice sistemandosi il vestito.

Limoncello?! Occazzo. Non beve niente insomma.
"Tranquilla..ci penso io..ti porto qualcosa di leggero.."dico e vado in cucina.

Prendo un po' di coca e metto nel bicchiere un goccio di limoncello così se sarà ubriaca potrò divertirmi per davvero.

Martha's POV

(Musica: Radioactive-Imagine Dragons)

Si sono fatte le 3 di mattino e la gente comincia ad andarsene anche se Harry non accenna a smettere con la festa. Anzia mi va a prender un drink.
Ma io non mi fido.
"Tesoro..ho puntato uno..ti giuro che non ti lascio per ore..ma almeno lasciami provare.."mi dice Kate pregandomi.
Le sorrido e le dico:"Smettila..ahah tranquilla so badare a me stessa..divertiti..ma ti prego stai attenta."

Si allontana con questo ragazzo e mi manda un bacio.

Harry torna con un bicchiere che sembra di coca cola ma io non mi fido.
"Eccoti qua il tuo cocktail leggero.."mi porge il bicchiere.
"Mmm..grazie.."tento di annusare.
Si gira perchè un suo amico lo avvisa che sarebbe andato e nel frattempo lo rovescio nel vaso accanto.

Giuro che non bevo nulla,soprattutto se preparato da lui.
Faccio un sorrisino quando si gira.
"Buono?!"si accerta che lo abbia bevuto.
"Mmm..si! Davvero!! Un sacco.."appresto a dire.

"Molto bene! Son contento ti piaccia.."

Dopo pochi minuti tenta di ballare con me.
Penso che creda che sia ubriaca perchè quella bibita puzzava di limoncello e voglio vedere fino a che punto arriva.

Di lì a poco comincia a mettermi le mani intorno alla vita e sento il suo respiro sul mio collo.
Il mio corpo ammette che sia una sensazione piacevole e mi lascio trasportare.

Tenta di infilarmi la mano sotto il vestito di lato e lo blocco guardando i suoi grandi occhi verdi.
Sembrano chiedermi tutto.
TUTTO.
Mi guarda fisso e poi mi fa segno di stare in silenzio conducendomi sulle scale di sopra.
Non riesco ad obbedire al mio cervello e lo seguo senza dire nulla.

Mi porta in una stanza che sembra la sua camera.
Chiude la porta dietro di noi e comincia a baciarmi d'ovunque.
Sembro stordita da quei baci.
Baci alcolici perchè le sue labbra sanno di alcool.
Riprendo la lucidità, lo fermo prendendolo per i capelli.

Sorrido e gli dico:"Ahah..credevi ci sarei cascata!!? Non l'ho bevuto quel drink.
Game over Mr Styles".

Apro la porta e scendo le scale. Dimenticandomi cosa ho fatto.

Harry's POV

COSA?
Non ha bevuto nulla? Mi ha preso per il culo?

La inseguo giù per le scale. Come si permette? In casa mia poi?
"Che cazzo fai?"le urlo mentre tenta di aprire la porta di casa.
"Me ne vado..sei un viscido." Tenta di aprire ancora la porta ma la fermo con il braccio.

"Ascolta..facciamo questa cosa..prendila come una scommessa, visto che tu sei capace di fare tutto no?" Le dico mentre mi squadra in modo perplesso.
"Sentiamo.." dice in tono saccente.
"Vivi con me per una settima e ti prometto che ti pago il corso..vediamo se reggi o se vinco io.."la sfido.

"SCORDATELO..perchè dovrei?"
"Bè perchè se no sono in grado di metterti in cattiva luce con il corso che devi fare.."so che la sto ricattando ma io ottengo sempre quello che voglio.

"Ma questo è un ricatto!" Mi urla contro.
"Quindi? Cosa fai accetti?!"le ribadisco.

Mi guarda con aria di sfida.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Secret wordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora