Capitolo 6

28 1 0
                                    

MARTHA'S P

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MARTHA'S P.O.V.

Il post serata viene sorprendentemente spostato in una location veramente interessante come il Walkie Talkie,un palazzo di vetro che termina con un bellissimo sky garden che permette di vedere tutta Londra di sera e dall'alto.

(Musica: Firestone-Kygo)

Entro in ascensore che ci porta all'ultimo piano del Walkie Talkie e già percepisco che potrebbe essere una serata come prospettavo. FAMA,SOLDI E DONNE.

Tento di riconoscere la musica lounge che propongono in diffusione ma non riesco perché vengo distratta dall'arrivo di Harry. Seguito da 5 persone che tentano di fargli strada tra la gente. Mi lancia un'occhiata veloce e non posso far altro che pensare che sia un uomo che si prende gioco di chiunque e che usa la situazione a suo favore.

"E' un posto davvero interessante! dovremo tornarci più spesso!! non smetterò mai di ringraziare papà per averci portate!" mi dice Kate portandomi al nostro tavolo e cominciando a bere i nostri drink. Io rimango ancora stordita dai pensieri su quel riccio moro perché sarei curiosa di sapere come vive, per poi smontare tutto quello che direbbe. Sperando che si sia dimenticato che ci ha invitate a casa sua dopo l'aster party.

 Sperando che si sia dimenticato che ci ha invitate a casa sua dopo l'aster party

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non faccio appena tempo a bermi un sorso del mio drink che lo vedo avvicinarsi.

Giacca nera con righe viola, capelli ricci e mossi, fare spavaldo.

"Ehi..eccovi..vi state divertendo?"chiede a entrambe guardandomi e facendo finta di essere davvero interessato.

Una meraviglia. Come primo inizio a Londra non c'è male. Gran figate e nulla di che. Praticamente un totale disastro.

"Oh stupendamente! ora andrei a ballare se non vi dispiace se vi lascio qua?.."afferma Kate alzandosi e puntando una papabile preda per la serata.

(Musica: Future-Transviolet)

Harry Styles mi guarda intensamente aspettandosi una risposta da me.

MAGNIFICO.

Tento di abbozzare una risposta ma vengo preceduta.

"Nono..figurati! fai pure..io sono stanco di stare in piedi e quindi sto volentieri qua a bere qualcosa con questa loquace ragazza.."abbozza un sorriso da presa in giro.

Comincio ad andare in panico perché non voglio rimanere da sola con una persona famosa di cui non ho una bellissima opinione di impatto. Le mani mi sudano e non ho ancora finito nemmeno il drink e ancora penso alla minima possibilità di andare a casa sua. DIO MIO ti prego NO.


"Ma sei sempre così con qualcuno che conosci appena o riesci ad essere un pelo più simpatica?"tenta di intimidirmi Harry.

"Non sono abituata a stare in ambienti di questo tipo..sono venuta a Londra per uno stage di moda e vivo in casa di Kate..quindi devo avere tempo di ambientarmi."Affermo convinta di dimostrare la mi intelligenza sulla sua.

"Ah interessante.." ammicca lui

"Si molto..ne sono felice"dico imbarazzata.


Tenta di squadrarmi come se stesse capendo la prossima mossa da fare e mi sento sotto esame. Non pensavo di poter conversare con qualcuno di famoso e soprattutto di andare ad un after party con gente di uno stile di vita totalmente diverso dal mio.


(Musica: My way-Calvin Harris)

Sorseggio il mio cocktail senza dare nell'occhio. E lui è ancora QUI.

MA CAZZO.

Vattene. Non riesce a trovare altro da fare?

"Son felice di farti vedere la mia casa se dici di essere un'appassionata di moda.."tenta di riprendere la conversazione.

Osservo la sua faccia mentre afferma ciò che penso essere una pure frase fatta per poter avere una ragazza ai suoi piedi. Gli si formano delle fossette davvero belle,ammetto, quando sorride.


"Noi siamo qua quando vuoi andare alla tua festa da te Harry.." dice in modo confidenziale Kate,arrivando con il fiatone per aver ballato.

Guarda Harry in modo provocatorio e lui le risponde.

"Certo..stavo appunto proponendo di tornare verso casa.."dice alzandosi in piedi.

Con tutta la voglia di un'adolescente alla quale viene proposto un ballo da uno che non le piace, mi alzo e seguo la "truppa felice".


Arrivati alla porta Harry sta per uscire. Si blocca. Mi guarda e dice: "Prima le signore..

svogliate e stanche dalla vita..ma prima voi comunque.." e ride guardandomi.


Alzo gli occhi al cielo e ribatto:"Svogliatamente grazie caro.."ammicco un sorriso finto.




(Ciao a tutte! finalmente riesco a scrivere! perdonatemi!! stellante se mi è piaciuto il capitolo! e ditemi davvero cosa ne pensate! le foto che ho messo le ho fatte io in quest'anno a Londra. Metterò altre foto ovviamente. Le canzoni suggerite pensavo potessero aiutare a leggere ma anche a conoscere stili e canzoni diverse se vi piacciono posso consigliarvene altre..continuerò a mettere anche quelle! a presto! Marta)



Secret wordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora