Music:
- (What do you mean- Justin Bieber)
Il vestito che indosso sembra pizzicarmi ovunque.
E' un vestito nero a righe oro con uno scollo a v sul petto.
Prendo il profumo Chloè e faccio due spruzzi sul collo e ai polsi. Capelli rossi sciolti e trucco leggero.
Sono angosciata come se fosse il mio primo giorno di scuola.
Io e Kate ci dirigiamo nella macchina che suo padre ha preparato per noi. Kate non parla. Sento la sua agitazione ma mi rivolge un enorme sorriso per non farmelo capire.
Arrivate a destinazione ci aprono le portiere e ci posizioniamo di lato per poter apprezzare il red carpet.
Ci offrono un bicchiere di champagne e mentre bevo delicatamente, mi accorgo di quante persone famose siano presenti.
Kate è presa a sistemarsi il vestito mentre riesco a intravedere proprio lui. Harry Styles.
Tocco con il braccio Kate, che subito si sistema e sposta l'attenzione sul ragazzo riccio, occhi verdi, vestito nero con righe sottili viola, scarpe nere.
"Giuro che non me lo ricordavo così!" dico a Kate tenendo lo sguardo su di lui.
"Ahahahah..scordatelo comunque..chissà cosa bisogna fare anche solo per parlarci.."
"Ma io non intendo fare proprio nulla.." le rido in faccia scocciata.
Harry Styles viene intervistato e..cosa fa?
Allaccia i bottoni della camicia all'intervistatore?
ma..
"E Harry..a quante ragazze hai allacciato la camicia?" chiede l'uomo maliziosamente.
"Bè..(fa una smorfia) ora la sto allacciando a te.."risponde lui.
Classico.
Classico viscido del mondo dello spettacolo.
Distolgo l'attenzione da lui e comincio ad entrare, trascinando Kate dal suo parlottare.
Tutte le persone di cui siamo circondate sembrano non interessarsi veramente a chi hanno di fronte.
Mi siedo al mio posto e cerco di guardarmi intorno senza dare nell'occhio.
ODDIO.
CHE PALLE.
Ancora quel viscido devo avere vicino?
Il tavolo è grande,e fortunatamente, non è al mio, ma è proprio a lato.
Harry's P.O.V.
Ok.
Altra serata vuota, persone casuali, sorrisi falsi.
Non posso riavere la parte vera, delle relazioni, nella mia vita.
Ora sono Harry Styles.
Alzo lo sguardo tentando di guardarmi intorno senza dare nell'occhio.
Al tavolo di fianco c'è una ragazza. Ed è sola?
Carino il vestito. Elegante.
Non sarà famosa deduco.
L'avrei riconosciuta.
Martha's P.O.V.
Che nervi.
Si è accorto che l'ho visto.
Ma quanto ci mette Kate al bagno?
Ok sono agitata lo ammetto.
Ma deve muoversi.
La gente comincia a sedersi e distrattamente faccio cadere la mia borsetta.
Non faccio in tempo ad abbassarmi..
"E' tua?" Harry Styles mi precede.
Oh ma dai! Incredibile! E' caduta dalla mia sedia!
"Ehm..si..grazie!" dico titubante.
"Piacere..Harry Styles"
"Si. So chi sei."dico in modo fermo. Lui sembra non risentirne e fa una smorfia.
"E tu sei?"mi domanda con faccia curiosa.
"Piacere. Martha." dico porgendogli la mano.
Mi stringe la mano e sento il metallo dell'anello che porta sul dito medio.
Una presa forte ma allo stesso tempo rilassata.
La sua pelle è quasi umida.
(Ciao a tutti! piano piano riesco ad aggiornare! siete contenti che domani esce il nuovo album dei ragazzi? spero continui ad entusiasmarvi la storia! a presto! marta)
STAI LEGGENDO
Secret words
Fanfiction(SEQUEL DI ILLUSION) "Sei l'unica cosa che vedo tra migliaia di persone" disse Harry. In quel momento capii che faceva sul serio e che mi voleva davvero bene. Si può amare così?! Ti amo. Harry. Ti amo più di me stessa.