Lasciammo la chiave al ragazzo della reception e ci avviammo verso Oxford Street,una delle vie più belle di Londra,piena di negozi e di vita.
«Oh,ecco Starbucks»disse Jade indicando un piccolo locale accanto alla metropolitana.«entriamo.»C'erano persone ovunque,molti impiegati che facevano un break e molti ragazzi che,probabilmente,avevano semplicemente voglia di un caffé.Osservavo la lista delle bevande in alto,su una specie di insegna nera,cercando qualcosa di poco caro,visto che un caffé piccolo costava £3.50.«Un Caramel Macchiato per favore.»dissi al ragazzo sui vent'anni che stava alla cassa.«Nome?»chiese sorridendomi.«Madison»risposi mentre scriveva lettera per lettera il mio nome.
«Quanto odio il caffé,mi fa venire il mal di testa e la nausea e-»fui interrotta.«E allora perché l'hai preso?!»chiese Jade.«Perché fa Tumblr Girl,e poi é la cosa che costava di meno.»risposi,al che Jade roteò gli occhi.
Erano solo le cinque e avevo una fame tremenda,cristo datemi un panino.Ma prima,dovevo fare un importante acquisto:delle scarpe.'Delle scarpe?',vi starete domandando.Si,delle scarpe,delle Vans,per la precisione:interamente nere,compresa la suola.Le desideravo da tanto e in più,mi ero portata solo un paio di scarpe,quindi ne avevo bisogno.«JADE JADE JADE ANDIAMO»strattonai Jade alla vista del negozio.«Che ci facciamo qui?»chiese spazientita Jade.«Volevo fare un giro e magari,comprare le scarpe che cerco.»risposi frugando tra alcune felpe.«Okay,in effetti non mi dispiace dare un'occhiata in giro,ci vediamo all'uscita.»disse Jade salendo al piano di sopra.
«Questa maglietta é stupenda!»sussurrai più a me stessa che ad alta voce.Presi la maglia dall'appendino per guardare la taglia,ma fui fermata da un idiota che mi pestò il piede per FREGARMI LA MAGLIA.«Uhm,hai bisogno?»chiedo con un tono sarcastico.«Stavo solo prendendo questa maglia.»rispose imbarazzato.Era un ragazzo sui 18/19 anni,alto e slanciato,con dei bicipiti niente male.Aveva una carnagione scura ma non troppo,sui toni del caramello.Appena mi voltai per insultarlo in 152 lingue diverse,mi persi a guardare i suoi occhi:erano bellissimi,color cioccolato.«Oh,volevi prendere una maglia,si ecco.»dissi imbarazzata spostandomi di un passo indietro.«Uhm,io sono Madison.»ruppi il ghiaccio porgendoli la mano.«E io Calum.»disse stringendomi la mano.«Sei australiano per caso?Calum se non sbaglio è un nome australiano.»mi azzardai a domandare.«Si,é così,sei stata carina a notarlo.»rispose sorridendo.«Graz-»stavo per ringraziarlo,quando un ragazzo biondo,sui 19/20 mi interruppe poggiando una spalla su 'Calum'.«Amico,ho trovato uno snapback nero fighissimo che-»mi squadrò da cima a fondo.«E lei chi é?»chiese guardandomi con un sorriso malizioso.«Oh,lei é Madison,Michael,Madison,Madison,lui é Michael aka idiota.»rispose Calum.«Piacere.»dissi porgendogli la mano che strinse a sua volta.«Il piacere è tutto mio.»Feci per andarmene quando «Ti va se andiamo a mangiare qualcosa più tardi?Magari nel pub qui di fronte o ovunque tu voglia andare.»chiese grattandosi la nuca.«Al pub va benissimo,posso portare un'amica?Sai,siamo venute qui insieme.»risposi cercando con lo sguardo Jade.«Mi sembra perfetto,alle 19:30?»domandò guardando prima me poi Michael.«Ottimo,a dopo allora.»salutai i ragazzi,salendo al piano di sopra.
Cercavo Jade con lo sguardo,ma non la trovavo da nessuna parte,così la chiamai al telefono.«Maddy?Che c'é?»chiese.«Io qui ho finito,ho una buona notizia!Ci vediamo all'uscita così ti racconto.»proposi chiudendo la chiamata.
«Quindi,mi stai dicendo che usciremo con due perfetti sconosciuti?»Chiese con un tono non molto calmo.«Oh andiamo,sono molto carini.»risposi con un sorriso malizioso,dandole una gomitata amichevole sul braccio.Jade é sempre stata iperprotettiva,soprattutto con me che,ero più piccola di lei,di un anno precisamente.«Uff,e va bene,ma spero che siano carini,oppure-»mi puntò il dito contro.«Si si,fidati di me.»risposi disinvolta.
−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−−
n/a: scusate se non ho aggiornato per un po' di tempo. mercoledì comincio le superiori,YAY,okay sono l'unica che é emozionata perché comicità la scuola ma vabbè. spero che la ff vi stia piacendo,anche perché vedo che nessuno commenta :-(( please,ho bisogno di sapere se vi piace.
detto questo,
bye xo